Serie B: Tutti gli squalificati dopo la 34^giornata. Il Vicenza senza 2 giocatori!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie b
Archiviata la 34^giornata in serie B, ecco le decisioni del giudice sportivo, da segnalare la correttezza delle squadre in questo turno, infatti in 11 partite disputate nemmeno un cartellino rosso, non succede spesso che in una giornata non vengono sventolati cartellini rossi. Di seguito tutti i giocatori che non potranno scendere in campo nella prossima giornata.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:
Sono in tutto sette i giocatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito dell’ultimo turno di campionato (tredicesima di ritorno).
Una giornata di squalifica per Nicola Bellomo (Vicenza) Thiago Matias Casasola (Trapani),  Francesco Fedato (Carpi), Andrea Palazzi (Pro Vercelli), Alessandro Salvi (Cittadella), Mattia Zaccagni (Verona) e Cristian Zaccardo (Vicenza).

La squadra più penalizzata è il Vicenza che sabato nella prossima giornata, sarà impegnato sabato 8 Aprile sul difficile campo di Latina, saranno ben 2 i calciatori biancorossi squalificati ed entrambi importanti, infatti Bellomo e Zaccardo non potranno giocare l’importante match salvezza del Francioni.
Per quanto riguarda le altre gare di serie B ben 9 si giocheranno sabato alle ore 15, tra cui spiccano Spezia-Bari, Cittadella-Benevento e Ascoli-Frosinone; per quanto riguarda i due posticipi, la domenica si giocherà Brescia-Spal, mentre il lunedì altro match di cartello con Novara-Verona, gli scaligeri in crisi di risultati, dovranno fare a meno di Zaccagni

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: