Formazioni Udinese-Torino Serie A: Iago Falque e Belotti in attacco per i granata

Pubblicato il autore: Roby92 Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Belotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Formazioni Udinese-Torino, la Serie A ritorna in campo dopo la sosta per la Uefa Nations League. L’Udinese di mister Velazquez ospita il Torino di Walter Mazzarri. Un inizio di campionato altalenante per i due club con soli 4 punti collezionati finora in Campionato. La gara si giocherà domenica 16 settembre alle ore 15:00 presso la Dacia Arena di Udine e sarà valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie A. Andiamo vedere nel dettaglio come arrivano le due squadre a questo appuntamento e le probabili formazioni.

Formazioni Udinese-Torino probabili formazioni, le possibili scelte dei tecnici Velazquez e Mazzarri

Formazioni Udinese-Torino, I friulani sono reduci dal ko contro la Fiorentina. 4-3-3 il modulo scelto dal tecnico spagnolo con Scuffet in porta. Difesa a quattro con Stryger, Opoku, Nuytinck e Samir. Mandragora agirà in cabina di regia a centrocampo e sarà affiancato da Fofana e Behrami ai lati. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis-Lasagna-De Paul.

potrebbe interessarti ancheLIVE Roma – Torino diretta e risultato in tempo reale: El Shaarawy riporta avanti i giallorossi

Formazioni Udinese-Torino, Granata che hanno portato a casa i primi tre punti nell’ultima giornata battendo la Spal al termine di una gara giocata al limite della praticabilità del campo. Nessun cambio di modulo per Mazzarri che schiera il tradizionale 3-5-2 con Sirigu che difenderà i pali. Izzo, Nkoulou e Moretti formeranno il trio difensivo. De Silvestri, Berenguer, Baselli, Meite e De Silvestri agiranno a centrocampo. L’attacco sarà affidato a Iago Falque e Belotti. Ancora partenza dalla panchina per Zaza.

Formazioni Udinese-Torino quarta giornata Serie A – domenica 16 settembre 2018 ore 15:00

potrebbe interessarti ancheDove vedere Roma – Torino diretta live e streaming gratis oggi 19 Gennaio

Formazione Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger, Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Machis, Lasagna, De Paul. Allenatore: Velazquez.

Formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Izzo, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

notizie sul temaIl punto sulla corsa salvezza in serie A a metà campionatoTorino-Fiorentina streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 13/01Il Napoli risponde a Salvini: “Ci fermiamo in caso di altri episodi di razzismo”
  •   
  •  
  •  
  •