Serie B, il Pescara valuta le imminenti partenze di Del Sole e Cocco

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Foto Paolo Pierangelo

Tempo di calciomercato in riva all’Adriatico, con il Pescara di mister Pillon che prima di tutto cercherà di piazzare quei giocatori scontenti e che non hanno trovato molto spazio fino ad oggi.
I nomi principali sono quelli di alcuni attaccanti, ovvero il fantasista Nando Del Sole ed il centravanti Cocco, entrambi poco impiegati e che stanno cercando una nuova sistemazione per il 2019.
L’esplosione nell’attacco biancazzurro del “pitone” Mancuso, ha di fatto limitato lo spazio dell’ariete Cocco, mentre per quanto concerne Del Sole, nonostante le due reti messe a segno contro il Lecce, non ha avuto lo spazio che avrebbe meritato; gli esterni Marras ed Antonucci che sono al momento delle pedine essenziali nello scacchiere tattico di Pillon, gli hanno chiuso le porte dell’undici titolare.
Le voci di mercato danno ad oggi Del Sole molto vicino al Cosenza, dove con mister Braglia potrà sicuramente trovare lo spazio che in riva all’Adriatico non ha avuto, Cocco invece ha estimatori in serie C, dove Feralpi Salò, Pordenone e Ternana sono pronte ad ingaggiarlo per rinforzare l’attacco.
In sospeso invece la posizione dell’attaccante Monachello, che piace alla Cremonese ma che potrebbe anche restare a Pescara, in attesa che in entrata arrivi un elemento di categoria per affiancare Mancuso e compagni.

potrebbe interessarti anchePerugia-Lecce 1-2 (Video Gol Serie B): i salentini espugnano il Curi grazie ai gol di La Mantia e Falco
potrebbe interessarti anchePalermo, Zamparini cambia: via Stellone, torna Delio Rossi

notizie sul temaPalermo-Padova 1-1 (Video Gol Serie B): Trajkovski non basta, al Barbera finisce senza vincitori né vintiFoggia-Livorno 2-2 (Video Gol Serie B): il Livorno riprende il Foggia grazie alla doppietta di Gori. Un punto che serve poco ad entrambeUn tempo per parte tra Carpi e Pescara, ma il risultato è solo 0-0
  •   
  •  
  •  
  •