Mercato Roma, l’agente di Mahrez spinge per un ultimo rilancio

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Continua al centro di mille incertezze la trattativa tra la Roma e il Leicester per Mahrez. Questa volta è l’agente del calciatore ad intervenire e, conscio della volontà del suo assistito, sta spingendo i giallorossi ad alzare ulteriormente l’ultima offerta per portarla il più vicino possibile alla richiesta degli inglesi. Proviamo a riassumere tutte le novità di giornata.

MERCATO ROMA, L’AGENTE DI MAHREZ SPINGE PER IL RILANCIO – Mahrez vuole lasciare il Leicester e il suo agente vuole accontentarlo. Proprio per questo, come riferisce Sky Sport, il procuratore dell’esterno algerino sta pingendo per un rilancio vicino ai 40 milioni di sterline, ovvero 44 milioni di euro, una cifra molto vicina alla richiesta delle Foxes. Monchi, però, aveva chiuso le porte ad una nuova offerta: “Non faremo rilanci, palla al Leicester”.

MERCATO ROMA, LUCAS VAZQUEZ VUOLE LASCIARE IL REAL – Qualora non arrivasse l’accordo per Mahrez, Monchi dovrà cambiare obiettivo ed uno tra i possibili profili sarebbe quello di Lucas Vazquez. L’esterno del Real Madrid vuole più spazio per giocarsi tutte le carte in vista del Mondiale e, secondo la stampa spagnola, avrebbe confessato al suo compagno Sergio Ramos che ha intenzione di lasciare i blancos. Roma e Liverpool sono alla finestra.

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 18/05

MERCTO ROMA, VA SFUMANDO L’IPOTESI PROMES – Uno dei nomi papabili per la fascia destra, in caso di mancato arrivo di Mahrez, era quello di Quincy Promes dello Spartak Mosca. L’attaccante classe ’92 è finito, però, nel mirino del Borussia Dortmund che è in cerca del sostituto di Dembelé, destinato al Barcellona, e la Roma si sta lentamente defilando.

MERCATO ROMA, JUVE PRONTA AD UN RILANCIO PER STROOTMAN? – Secondo Premium Sport, i bianconeri non avrebbero intenzione di mollare la presa per Kevin Strootman, che il ds giallorosso aveva dichiarato incedibile appena due giorni fa. La Juventus sarebbe pronta ad un’offerta vicina ai 45 milioni di euro, nonostante la clausola rescissoria, proprio da 45 milioni, sia scaduta.

MERCATO ROMA, ALLA RICERCA DI UN CENTRALE – Le amichevoli in terra spagnola hanno confermato tutti i limiti della squadra a livello difensivo e Di Francesco ha chiesto alla società l’acquisto di un difensore centrale da affiancare a Manolas che possa dare le giuste garanzie. Monchi a lavoro su più fronti.

potrebbe interessarti ancheAllegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariato

MERCATO ROMA, SKORUPSKI INTERESSA IN PREMIER – Che il ruolo da secondo non gli andasse a genio lo aveva fatto sapere già da tempo, ma fino ad oggi proposte per Skorupski non ne erano arrivate. Poche ore fa, invece, sarebbe arrivata una proposta dal Crystal Palace, club che milita in Premier League. Secondo il Telegraph, il club inglese sarebbe pronto al prestito con diritto di riscatto tra i 6 e gli 8 milioni.

MERCATO ROMA, SADIQ VOLA AL TORINO – Anche per questa stagione la maglia di Sadiq non sarà giallorossa. L’attaccante nigeriano, per il quale in mattinata si era fatto sotto anche il Verona, svolgerà le visite mediche domani con il Torino che lo acquisterà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. La Roma mantiene comunque il diritto di recompra per il giocatore nel caso i granata decidessero di acquistarlo a titolo definitivo e, nel caso, i giallorossi dovranno sborsare 2 milioni in più rispetto al valore del riscatto.

notizie sul temaSarri, è addio con il Chelsea: la Roma ci provaDe Rossi, la smentita sulla Roma: nessun contratto gettoneDe Rossi, saranno in 60mila per Roma-Parma: assente Pallotta
  •   
  •  
  •  
  •