Scroll to Top
HOT

Il calcio inglese non si ferma mai. Oggi scende in campo la EFL Cup, con i sedicesimi di finale. Il turno di oggi mette in scena un match davvero affascinante:...Continua a leggere »

TORO PRAET, SOGNO BELGA PER IL CLUB GRANATA – Dopo varie voci di mercato, tra cui quelle molto insistenti su Karol Linetty della Sampdoria (giocatore...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio alle ore 17 al “King Power Stadium” (a porte chiuse) si disputerà Leicester-Manchester United, valevole per la 38.a ed ultima...Continua a leggere »

Martedì 7 luglio, alle ore 21:15, andrà di scena il match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League, massimo campionato inglese, tra...Continua a leggere »

Archiviata la Premier League, la stagione di calcio inglese prosegue con i quarti di finale di FA Cup. La prestigiosa coppa d’Inghilterra promette spettacolo...Continua a leggere »

Finalmente ci siamo: la Premier League ripartirà il 17 giugno. Oggi, si è tenuta la videoconferenza tra i venti club inglesi e si è trovato l’accordo:...Continua a leggere »

Philippe Coutinho non è stato riscattato dal Bayern Monaco: ad annunciarlo è stato il direttore generale dei bavaresi, Karl-Hainz Rummenigge. Il calciatore...Continua a leggere »

In assenza del calcio vero, gli appassionati del mondo del pallone possono cimentarsi in tornei virtuali. In questo periodo senza partite la modalità...Continua a leggere »

Tutti gli amanti del calcio ricordano la favola del Leicester di Claudio Ranieri che contro ogni pronostico vinse la Premier League il 2 maggio del 2016....Continua a leggere »

Philippe Coutinho non verrà riscattato dal Bayern Monaco: troppi i 120 milioni richiesti dal Barcellona per il centrocampista brasiliano, vista anche...Continua a leggere »