Formula 1 GP Abu Dhabi, dove vedere le qualifiche

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui


Siamo giunti all’ultimo appuntamento di questa stagione di Formula 1.
I mondiali piloti e costruttori sono ormai già stati assegnati ad Hamilton e alla Mercedes e questo ultimo Gran Premio servirà quindi solo alle statistiche e a decidere le ultime posizioni.

I protagonisti di Sky Sport in questo ultimo GP

Il racconto della pista è affidato come sempre a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Gené e Roberto Chinchero al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: Leo Turrini e tanti altri ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

potrebbe interessarti ancheFormula 1, Ferrari. Mattia Binotto: “La nuova monoposto sarà presentata l’11 febbraio”.

I pneumatici a disposizione

Per questa gara sono state nominate le mescole più morbide tra quelle a disposizione della Pirelli: la White Hard C3, la Yellow Medium C2 e la C5 Red Soft. Il Gran Premio di Abu Dhabi si svolge dal tardo pomeriggio fino alla sera: le temperature della pista tendono, dunque, a calare nel corso della gara.

potrebbe interessarti ancheF1, Gp Abu Dhabi. Le dichiarazioni dei piloti Ferrari dopo l’ultimo gp dell’anno.

Ecco dove vedere la Diretta Tv e streaming del GP di Abu Dhabi Formula 1 qualifiche

Qualifiche: sabato 30 novembre ore 14
Diretta Tv: Sky Sport
Diretta streaming: Sky Go e Now Tv

notizie sul temaFormula 1 GP Abu Dhabi. Lewis Hamilton vince l’ultimo gp, dominio assoluto Mercedes. Terzo Leclerc.Formula 1, Qualifiche Abu Dhabi. Lewis Hamilton firma la sua quinta pole stagionale.F1 Gp Abu Dhabi, errore in casa Ferrari nel Q3
  •   
  •  
  •  
  •