Formula 1 GP Abu Dhabi, dove vedere le qualifiche

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui


Siamo giunti all’ultimo appuntamento di questa stagione di Formula 1.
I mondiali piloti e costruttori sono ormai già stati assegnati ad Hamilton e alla Mercedes e questo ultimo Gran Premio servirà quindi solo alle statistiche e a decidere le ultime posizioni.

I protagonisti di Sky Sport in questo ultimo GP

Il racconto della pista è affidato come sempre a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Gené e Roberto Chinchero al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: Leo Turrini e tanti altri ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

potrebbe interessarti ancheF1 2020: Le date di presentazione delle nuove monoposto.

I pneumatici a disposizione

Per questa gara sono state nominate le mescole più morbide tra quelle a disposizione della Pirelli: la White Hard C3, la Yellow Medium C2 e la C5 Red Soft. Il Gran Premio di Abu Dhabi si svolge dal tardo pomeriggio fino alla sera: le temperature della pista tendono, dunque, a calare nel corso della gara.

potrebbe interessarti ancheFerrari 2020, basi ottime per un buon lavoro: dal rapporto tra i piloti alla nuova macchina

Ecco dove vedere la Diretta Tv e streaming del GP di Abu Dhabi Formula 1 qualifiche

Qualifiche: sabato 30 novembre ore 14
Diretta Tv: Sky Sport
Diretta streaming: Sky Go e Now Tv

notizie sul temaFormula 1, Ferrari. Mattia Binotto: “Nel 2020 la Ferrari dovrà essere veloce e affidabile”Formula 1, Verstappen: “Io in Ferrari con Leclerc? Non succederà mai”Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto: “La nuova monoposto sarà presentata l’11 febbraio”.
  •   
  •  
  •  
  •