Scroll to Top
HOT

Sta per iniziare una nuova era in Ferrari: dopo quattro stagioni con Mattia Binotto in qualità di team principal, il cavallino si affiderà a Frederic...Continua a leggere »

La superlicenza F1 è la tassa d’iscrizione che ogni singolo pilota deve pagare per poter partecipare al campionato mondiale. Il costo non è uguale...Continua a leggere »

Dopo le dimissioni di Mattia Binotto dal ruolo di team principal della Ferrari, il candidato numero uno per assumere quel ruolo è Frederic Vasseur. Secondo...Continua a leggere »

Formula 1, il pilota della Rossa recrimina Leclerc espone le sue opinioni durante una intervista al portale Auto Motor und Sport, rispetto alle decisione...Continua a leggere »

La bocciatura per Charles Leclerc non arriva da una persona qualsiasi ma dal superconsulente della Red Bull, Helmut Marko. In un’intervista rilasciata...Continua a leggere »

Dopo 28 anni, di cui 4 da team principal, Mattia Binotto saluta la Ferrari. Prima le prime voci durante il Gran Premio di Monza, poi quasi la certezza...Continua a leggere »

Arthur Leclerc è il nuovo pilota del Team Dams. Nel 2023 il fratello minore di Charles passerà in Formula 2, dopo aver trascorso le ultime due stagioni...Continua a leggere »

DOVE VEDERE GP ABU DHABI, STREAMING GRATIS FORMULA 1 – Sia il titolo costruttori che quello piloti sono stati assegnati, ma l’ultima gara...Continua a leggere »

La Ferrari tramite un comunicato ha smentito le voci relative al licenziamento di Mattia Binotto. La scuderia di Maranello ha affidato a Twitter la risposta...Continua a leggere »

Dopo la tappa in Messico vinta da Max Verstappen, la Formula 1 approda in Brasile, sul circuito di Interlagos, per il penultimo GP del Mondiale 2022....Continua a leggere »