Michael Schumacher sarà trasferito a Maiorca per la riabilitazione, mistero sulle condizioni di salute dell’ex campione di Formula 1

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews


Michael Schumacher
l’ex pilota di Formula 1 con ben 7 vittorie nel campionato mondiale, due volte con la Benetton e cinque  con la Ferrari, è dal 29 dicembre 2013 che combatte tra la vita e la morte a causa del gravissimo incidente subito mentre sciava sulle piste di Meribel (Francia). In questi anni il tedesco sta affrontando la sua battaglia per la sopravvivenza a Gland, piccola città situata nel distretto di Nyon in Svizzera.

potrebbe interessarti ancheVerstappen è il 100esimo pilota a conquistare la Pole Position

Sulle sue condizioni c’è sempre stato il mistero più assoluto perchè la sua famiglia ha sempre mantenuto il massimo riserbo, ma è notizia di ieri che l’ex pilota sarà trasferito ad Andratx a circa 30 km da Palma di  Maiorca, nelle isole Baleari, in una lussuosa tenuta dal valore di 30 milioni di euro che la moglie Corinne ha acquisito per fargli proseguire la sua lunga degenza. L’abitazione, che in passato è appartenuta a Florentino Perez attuale presidente del Real Madrid, è di 3000 metri quadrati, con un ampio giardino, due piscine, una depandances per gli ospiti ma cosa importante è irraggiungibile dai paparazzi, perchè si affaccia su uno strapiombo; l’obiettivo è quello di far proseguire a Schumacher il suo difficilissimo percorso di recupero nella privacy più assoluta.

potrebbe interessarti ancheDiretta tv Formula 1 2019: Gp Ungheria

A dare l’ufficialità della notizia è stata a famosa rivista svizzera “l’Illustrè” poi anche confermata da Katia Rouarch, sindaco della piccola città delle Baleari, con queste parole: “Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo“.

notizie sul temaMichael Schumacher: la leggenda continuaMick Schumacher in Ferrari, Rosin: ‘Quest’opportunità lo ripaga di tutti i suoi sforzi’Mick Schumacher firma con la Ferrari Driver Academy
  •   
  •  
  •  
  •