Italia-Argentina, Mondiali Pallavolo 2018: live streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro, oggi 15 settembre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto da Federazione Italiana Volley Facebook

La Nazionale azzurra di volley dopo le due vittorie schiaccianti per 3-0 contro il Giappone al Foro Italico di Roma e contro il Belgio al Nelson Mandela Forum di Firenze, stasera vorrà cercare di fare il tris contro l’Argentina dell’ex Julio Velasco, incontro che si giocherà sempre in terra toscana. I sudamericani all’esordio sono stati sconfitti dal Belgio per 3-1 mentre nel secondo match si sono imposti 3-0 contro la modesta Repubblica Dominicana.
In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Italia-Argentina, l’orario di inizio e come seguire il match in diretta tv e streaming gratis.

La partita di stasera sarà molto importante, perchè se gli azzurri dovessero vincere, metterebbero una serie ipoteca sul primo posto della Pool A fondamentale per il proseguo della manifestazione perchè i punti accumulati nella prima fase si portano avanti nella seconda fase. Dopo questo incontro l’Italia dovrà giocare le ultime due partite del raggruppamento contro Repubblica Dominicana (domenica 16) e Slovenia (martedì 18) mentre i sudamericani incontreranno Slovenia (lunedì 17) e Giappone (martedì 18).

potrebbe interessarti anchePallavolo femminile A1, Conegliano e Novara vincono nell’anticipo della 7.a di andata

Andiamo a scoprire dove si potrà vedere Italia-Argentina di Volley in diretta tv e in streaming gratis e a che ora si gioca.

Orario Italia-Argentina, diretta tv Mondiali Volley 2018
L’incontro tra gli azzurri e gli argentini comincerà alle ore 21.15 di stasera e sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Due. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, con Luca Di Bella per le interviste. Lo studio pre e post partita sarà condotto da Simona Rolandi con Luigi Mastrangelo.

potrebbe interessarti anchePallavolo femminile, Supercoppa Italiana, Conegliano e Novara pronte a sfidarsi

Italia-Argentina streaming gratis, dove vedere la partita Mondiali Volley
Gli azzurri per il  momento stanno entusiasmando e stanno già generando la pallavolo-mania in giro per l’Italia come dimostrano  i sempre più alti dati d’ascolto in tv e l’affetto prima a Roma ed ora a Firenze. Chi non potrà guardare la partita in diretta tv può farlo su Rai Play, il portale multimediale Rai accessibile sia da sito che da app dedicata.

 

notizie sul temaPowervolley Milano, il punto sul settore giovanilePallavolo femminile A1, Novara e Conegliano anticipano la 7.a di andata questa seraPallavolo femminile A1, il commento alla 6.a giornata di andata
  •   
  •  
  •  
  •