Volley Superlega, Perugia-Modena: playoff semifinali gara 1, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 20.30 al PalaBarton scenderanno sul parquet Sir Safety Conad Perugia-Azimut Leo Shoes Modena per gara 1 delle semifinali playoff del campionato Superlega di volley.
Al termine della regular season gli umbri campioni d’Italia si sono classificati al primo posto, mentre gli emiliani al quarto; mentre nei quarti di finale hanno eliminato rispettivamente Monza (in tre partite) e Milano (in due incontri).

Per i padroni di casa allenati da Lorenzo Bernardi ci saranno due defezioni importanti perchè mancheranno per squalifica l’opposto serbo Aleksander Atanasijevic e il centrale italiano Fabio Ricci  dopo la rissa sfiorata nel match decisivo contro Monza che deve registrare la squalifica del palleggiatore Santiago Orduna per ben otto giornate. Dunque per gli uomini di Julio Velasco potrebbe essere un’ottima occasione per cercare di far saltare il fattore campo a patto che la sua squadra giochi al massimo, perchè comunque gli umbri sono una grande squadra nonostante le due assenze.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

Perugia-Modena: i precedenti

Nei due match di campionato giocati in questa stagione Perugia ha avuto la meglio con il risultato di 3-1 sia in casa che in trasferta; vittoria anche ad inizio stagione nella semifinale di Coppa Italia (vinta proprio dai campioni d’Italia) con un secco 3-0
I precedenti complessivi sono venti e vedono gli emiliani avanti per 13-7; questo match è stato anche finale scudetto nella stagione 2015-16 dove i gialloblu dominarono la serie vincendo in tre match. Tre gli ex in campo tutti con Modena: Simone Anzani, Ivan Zaytsev e Denis Kaliberda, quest’ultimo a 1 attacco vincente dai 1000 in carriera.

Gli arbitri dell’incontro saranno Sandro Di Micela di Trento e Alessandro Tanasi di Noto (Siracusa).

potrebbe interessarti ancheVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16

Perugia-Modena diretta tv e streaming

Gara 1 della semifinale playoff tra Sir Safety Conad Perugia-Azimut Leo Shoes Modena con inizio alle ore 20.30  sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD).
La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida, in streaming gratuito su RaiPlay.

notizie sul temaManchester United-Manchester City 0-2 (Video Highlights): Bernardo Silva e Sanè danno il primo posto ai CitizensCiclismo, Freccia Vallone 2019: il francese Alaphilippe trionfa di un soffio su Fuglsang, terzo l’azzurro UlissiMonza-Viterbese streaming live e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi 24 aprile dalle 18
  •   
  •  
  •  
  •