Tabellone Atp Hertogenbosch: Tsitsipas e Coric le prime due teste di serie, presenti Sonego, Seppi, Caruso e Sinner

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Da oggi fino a domenica 16 giugno sull’erba olandese di Hertogenbosch si giocherà il torneo Atp 250 (montepremi 635.750 euro) che prevede un tabellone di 28 giocatori con le prime quattro teste di serie Tsitsipas, Coric, De Minaur e Verdasco che grazie al bye entreranno in gioco dal secondo turno (ottavi di finale).

Il greco prima testa di serie e favorito del torneo aspetterà per il suo esordio il vincente tra Jarry e l’azzurro Sinner (proveniente dalle qualificazioni dove ha eliminato Lacko e poi Fabbiano nel derby); la testa di serie numero 3 situata sempre nella parte alta del seeding, ovvero De Minaur, incrocerà uno tra Chardy o Seppi con l’italiano che su questa superficie è sempre molto pericoloso (nel 2013 ottavi a Wimbledon e vittoria ed Eastbourne nel 2011); nella parte bassa invece il numero 2 Coric giocherà contro la wild card Rodionov o Fritz, mentre il numero 4 Verdasco, aspetterà uno tra Mannarino o la wild card De Bakker, tennista di casa.

Ci saranno altri due azzurri impegnati nel torneo: Sonego che se la vedrà contro Kukushin, mentre Caruso, anch’esso proveniente dalle qualificazioni dove ha eliminato Horansky e Giron, sarà opposto a Garin (testa di serie numero 7). Particolare attenzione a Tiafoe, possibile outsider e sempre a proprio agio sul veloce, che esordirà contro J.Sousa. Presente anche il vincitore dell’edizione del 2018 Gasquet (numero 8 del seeding) che sarà opposto a Bedene.

potrebbe interessarti ancheUS Open 2019, i tabelloni principali: Federer dalla parte di Djokovic. Nadal pesca Thiem

Atp Hertogenbosch, tabellone completo

(1) Tsitsipas vs bye
Sinner (Q) vs Jarry
Sonego vs Kukushkin
Bedene (8) Gasquet

(3) de Minaur vs bye
Chardy vs Seppi
Thompson vs Paul (Q)
(6) Tiafoe vs Sousa

potrebbe interessarti ancheWimbledon 2019, risultati del 3 luglio: vincono Djokovic e Fabbiano. Seppi e Wawrinka ko

(5) Goffin vs Davidovich Fochina (Q)
Ebden vs Herbert
(WC) De Bakker vs Mannarino
(4) Verdasco vs bye

(7) Garin vs Caruso (Q)
Haase vs Humbert
(WC) Rodionov vs Fritz
(2) Coric vs bye

notizie sul temaWimbledon 2° turno, Pella-Seppi 6-4, 4-6, 4-6, 7-5, 6-1: l’azzurro crolla nel 5° set e saluta il torneo londineseWimbledon 2019, risultati del 1 luglio: Fabbiano batte Tsitsipas in 5 set. Avanti anche Djokovic e SeppiWimbledon 2019, i tabelloni principali: Nadal dalla parte di Federer. Djokovic pesca Anderson
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: