Mercato pallavolo femminile, al centro nomi nuovi per Brescia e Conegliano

Un incrocio quindi nella speranza che a trarne beneficio possano essere entrambe le società.
Per Beatrice Berti, classe 1996, quattro importanti stagioni a Busto Arsizio, una delle grandi piazze del volley in Italia, la sua esperienza all'interno di un grande club tornerà certamente utile alla causa bresciana. Il suo esordio in A1 nella stagione 2015/16 con Il Club Italia con il quale aveva iniziato la sua esperienza due stagioni prima in B1 per poi disputare la serie A2 e infine la massima serie.
Conegliano invece ha ingaggiato la centrale croata Bozana Butigan in arrivo dalla squadra di Zagabria e punto fermo della nazionale croata che coach Daniele Santarelli conosce bene essendone il ct. Classe 2000, giovane ma già con un'ottima esperienza, per lei ora il salto di qualità e l'arrivo in uno dei top club mondiali che sta cercando di mantenere in Italia il suo dominio sportivo.
Certamente un vantaggio il fatto che Santarelli la conosca , una maggiore facilità dunque nell'inserirla nei meccanismi di gioco delle pantere targate 2020/21.