Mbappé sul Real Madrid: "L'unica cosa che ho in mente è batterlo in Champions"

Mbappé sul Real Madrid
Ai Globe Soccer Awards intervistato dalla CNN riguardo il suo futuro, Mbappé sul Real Madrid ha risposto che pensa solo a batterlo. Il calciatore ha confermato che finirà la stagione a Parigi. Al PSG si diverte con Messi e vuole regalare gioie ai suoi tifosi vincendo Champions League, campionato e coppa.

Mbappé attende il Real Madrid in Champions

A Dubai la CNN ha intervistato l'attaccante del PSG. Tra le domande una riguardava l'interessamento da parte dei Blancos. Mbappé sul Real Madrid ha chiarito che non andrà via da Parigi. Ha confermato : "Al 100% finirò questa stagione con la mia attuale squadra". Il calciatore ha poi aggiunto: "L'unica cosa che ho in mente è battere il Real Madrid a febbraio e marzo. Dobbiamo essere pronti. É ora. É la parte più importante della stagione. Certo, ora vogliamo fare un salto di qualità". Salto di qualità che vuol dire vincere la Champions, Mbappé, infatti, non nasconde la sua ambizione ed ha affermato: "Sono due anni che arriviamo in finale, in semifinale, ma ora vogliamo vincere. Darò tutto ciò che per vincere la Champions League, il campionato e la coppa".

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Bene Grosso per la Fiorentina, ma Vanoli meritava di restare. Per il Napoli non avrei scelto Allegri. Palestra 50 milioni? Se fosse Dumfries..."

Nel corso dell'intervista Mbappé ha detto di stare bene al PSG. Il calciatore sulla sua permanenza in squadra ha detto: "Ho fatto quello che ho nel cuore, e sono felice di restare, questa è anche la mia città, Parigi è dove sono nato e cresciuto. Ora voglio vincere tutto in questa stagione". Mbappè ha parlato della presenza in squadra di Messi dicendo: "Giocare per il PSG è una sensazione incredibile, giochi e lo fai con la famiglia e gli amici al tuo fianco. É un grande piacere dire, ai miei amici, che gioco con Messi. Ci divertiremo a vederlo a Parigi. è un momento fantastico per la storia del calcio".

Kylian Mbappè è a Dubai perché ha ricevuto il premio Globe Soccer Award. Tra i premiati anche Bonucci come miglior difensore.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Bene Grosso per la Fiorentina, ma Vanoli meritava di restare. Per il Napoli non avrei scelto Allegri. Palestra 50 milioni? Se fosse Dumfries..."