UFC, Dana White: “Ecco il futuro di Ronda Rousey”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

Ronda Rousey

UFC. Durante un’intervista rilasciata per UFC Unfiltered, il presidente della UFC, Dana White è intervenuto sul quale possa essere il futuro nelle MMA dell’ex campionessa dei pesi gallo, Ronda Rousey:
“Quando ho parlato con lei, se dovessi dirlo ora non mi piacerebbe perchè sta a lei, ma credo che lei non voglia più combattere. Credo che lei abbia finito. Andrà avanti e inizierà una nuova vita fuori dal combattimento”. Parole molto chiare che segnano di fatto la fine della carriera di Ronda Rousey. Sicuramente una delle pioniere insieme a Miesha Tate nell’evoluzione delle MMA femminili. 

Ronda Rousey è tornata lo scorso dicembre, durante UFC 207 dove ha sfidato per il titolo del mondo la campionessa Amanda Nunes. Il match si è concluso in poco meno di 48 secondi per TKO con una vittoria devastante della brasiliana che ha imposto il proprio striking fin dai primi secondi della contesa. Ronda non è mai stata, di fatto, della contesa. Dopo il suo match, non è ancora arrivata una sua dichiarazione con una chiara intenzione su quale possa essere il futuro. Questa sconfitta arriva dopo quella dell’anno prima dove perso il titolo per KO da Holly Holm. Ronda, dopo quel match, fece perdere le sue tracce per molti mesi e in alcune interviste annunciò “come quella sconfitta, così inaspettata, le abbia fatto pensare ad un suicidio”. Non resta che aspettare una possibile dichiarazione ufficiale nei prossimi mesi di Ronda a conferma delle parole di Dana White.


Ecco di seguito l’intervista di Dana White su Ronda Rousey

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: