Dove vedere WWE WrestleMania 33: diretta tv, info streaming e card completa

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui
WWE, Wrestlemania 33

WWE, Wrestlemania 33

Cresce l’attesa per WrestleMania 33, l’evento più importante della WWE che andrà in scena nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile 2017 presso il Camping World Stadium ad Orlando (Florida). Tanti i match interessanti, a partire dal main event tra Bill Goldberg e Brock Lesnar con in palio lo Universal Championship. I due colossi della federazione, quindi, andranno finalmente a scontrarsi nell’atto finale della loro rivalità, in una riedizione delll’incontro andato in scena tredici anni fa, nell’edizione numero 20 dello Showcase of The Immortals, quando a prevalere fu ‘Da Man’, il quale recentemente ha letteralmente demolito l’avversario anche alle Survivor Series. Ovviamente a WrestleMania 33 tutti i titoli saranno messi in palio, compreso il WWE Championship detenuto da Bray Wyatt, il quale dovrà difendersi dall’assalto di Randy Orton. C’è molta curiosità, inoltre, anche nel vedere l’incontro tutto canadese tra Chris Jericho e Kevin Owens, un tempo amici, ma pronti adesso a lottare per lo United States Champioship, attualmente alla vita di Y2j, mentre l’Intercontinental Champion Dean Ambrose dovrà sfidare il motociclista Baron Corbin.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: i risultati del gruppo II del Main Round

Per quanto riguarda la divisione dei pesi leggeri, il campione Neville lotterà contro Austin Aries nel Kick-off Show, quando si svolgerà anche la Andrè the Giant Memorial Battle Royal. Sul fronte tag-team, invece, i detentori delle cinture di Raw Luke Gallows e Karl Anderson dovranno vedersela sia con il duo formato da Sheamus e Cesaro che da quello composto da Enzo Amore e Big Cass, tutto in un ladder match. Tanta attesa anche nella divisione femminile: per quanto riguarda il roster di SmackDown, la campionessa Alexa Bliss lotterà contro ben cinque avversarie, ovvero Mickie James, Carmella, Becky Lynch, Natalya e Naomi, quest’ultima tornata dopo l’infortunio proprio durante l’ultimo episodio dello show blu. La campionessa di Raw Bayley, invece, sarà impegnata contro Sasha Banks, Charlotte Flair e Nia Jax.

Leggi anche:  Tokyo 2021, The Times: Olimpiadi cancellate! Ecco la risposta del Cio e del Giappone

WrestleMania 33: Undertaker si ritirerà?
Ovviamente lo ‘Showcase of the Immortals’ offrirà anche parecchi incontri non titolati, ma probabilmente anche più interessanti. Uno fra tutti è certamente quello tra Roman Reigns e The Undertaker, quest’ultimo un vero e proprio maestro di WrestleMania, dove ha collezionato ben 23 successi e una sola sconfitta. Nelle ultime settimane, però, si sono susseguite parecchie voci di un possibile ritiro del becchino, il quale non gode più di una condizione fisica ottimale, situazione di cui potrebbe beneficiare il ‘mastino’, voglioso di tornare alla ribalta nonostante non sia molto apprezzato dal pubblico. Tanta attesa, poi, nell’assistere alla rivalità tra Triple H e Seth Rollins, i quali si sfideranno in un no-sanctioned match. Spazio, infine, anche per un mix tag team match che vedrà da una parte il duo formato da John Cena e la fidanzata Nikki Bella e dall’altra The Miz e la moglie Maryse.

Leggi anche:  Triple H al posto di McMahon? Konnan è d'accordo

WrestleMania 33 in tv: dove vedere l’evento e info streaming
Il ‘Grand Daddy of Them Al’l partirà inizierà all’1 di notte e in Italia sarà visibile su Sky Primafila (canale 256 HD o 262) al prezzo di 14,90 euro con commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per guardare lo show in streaming, invece, bisognerà sintonizzarsi sul WWE Network, che offre ai nuovi abbonati un mese di abbonamento gratuito, mentre successivamente il servizio avrà un costo mensile di 10 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: