Scroll to Top

Paul Donald Wight II, meglio conosciuto ai molti con il nome di Big Show, è uno degli atleti più conosciuti nel mondo del wrestling e della WWE. Il...Continua a leggere »

WWE e Coronavirus alla fine si sono incontrati. La notizia della positività di Drew McIntyre, campione della WWE Championship, ha gettato nel panico...Continua a leggere »

William Scott Goldberg, conosciuto a tutti con il nome di Bill Goldberg, è uno dei wrestler più conosciuti e amati del mondo WWE. Classe 1966, Goldberg...Continua a leggere »

Il 25 marzo 2020, a Wrestlemania 36,  i fan di tutto il mondo della WWE hanno assistito all’ultimo match di The Undertaker prima del ritiro. Deadman...Continua a leggere »

Triple H è sicuramente uno dei volti più amati in WWE. 5 volte campione del World Heavyweight Championship, Triple H attualmente è azionario di minoranza,...Continua a leggere »

Quando guardiamo i personaggi in tv o sui social, tendenzialmente pensiamo che questi abbiano una vita felice e tranquilla, che possano fare tutto quello...Continua a leggere »

Quando pensiamo alla WWE e alla disciplina del wrestling, impossibile non immaginare subito The Undertaker. L’ex wrestler della WWE, all’anagrafe...Continua a leggere »

Essere un wrestler è bello, ma non facilissimo, specialmente nella WWE. È una vita da atleta non facile, che richiede un’enorme allenamento e...Continua a leggere »

Se si pensa al mondo della WWE, World Wrestling Entertainment, non si può non citare The Undertaker, considerato uno dei più grande di tutti i tempi....Continua a leggere »

Protagonista indiscusso delle Survivor Series 2020 è The Undertaker. Di fronte al pubblico della WWE Thunderdome (fan collegati tramite streaming comodamente...Continua a leggere »