Simona Halep domina la Williams 6-2, 6-2 e trionfa nella finale di Wimbledon

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Simona Halep vince l’edizione di Wimbledon 2019 battendo agevolmente la veterana Serena Williams 6-2, 6-2. La rumena conquista meritatamente il suo primo Wimbledon contro ogni pronostico dominando entrambi i set in meno di un ora. La Halep è il primo campione rumeno a vincere il prestigioso torneo inglese e lo fa nel migliore dei modi. Non c’è stata partita per Serena Williams che nel primo set è addirittura andata sotto per 4-0, compromettendolo già nei primi minuti. Finale inaspettatamente facile per la rumena. Grande delusione per Serena.

Quest’oggi andrà in scena la finale di Wimbledon femminile tra Serena Williams e Simona Halep. L’americana vuole il suo Wimbledon numero 7 ma soprattutto vuole cancellare la brutta sconfitta subita in finale lo scorso anno, contro la tedesca Kerber che liquidò Serena in due set (6-3, 6-3). La pluripremiata statunitense avrà difronte Simona Halep, alla sua prima finale nel torneo inglese. La rumena è al numero 7 nella classifica ATP e si gioca il torneo della vita. I precedenti non sono incoraggianti per la Halep: Serena si è imposta 9 volte su 10 incontri disputati. L’unica volta che la Halep ha avuto la meglio sull’americana è stata nel 2014 alle Finals di Singapore. I pronostici dunque vedono favorita la Williams che come la Halep, ha disputato un torneo di un altra categoria.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?

Entrambe in questo Wimbledon hanno dominato le dirette avversarie con punteggi netti. Insomma questa finale inedita del torneo inglese promette spettacolo e di sicuro non deluderà le aspettative. Inizio ore 15 a Center Court.

SERENA WILLIAMS-HALEP, DIRETTA TV O STREAMING DELLA FINALE FEMMINILE DI WIMBLEDON 

Serena Williams-Halep, dove vedere il match in diretta tv o streaming. L’attesissima finale femminile di Wimbledon 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport alle ore 15. Sky detiene l’esclusiva di Wimbledon come ogni anno e tutte le partite del torneo inglese, sono disponibili alla visione del pubblico tramite l’opzione mosaico, che permette agli agli abbonati Sky di scegliere tutti i campi con le relative partite presenti. Qualora si voglia vedere la partita in streaming con il proprio tablet, smartphone o computer, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare, permette di vedere il match in qualsiasi momento.

  •   
  •  
  •  
  •