Scroll to Top

Ieri nel tardo pomeriggio italiano si è disputato il derby tra le sorelle Williams valevole per il 2° turno del torneo Wta di Lexington (cemento) nello...Continua a leggere »

Gli atleti e il razzismo quando il colore della pelle può complicare la carriera Con il caso Floyd che sta dividendo gli stati uniti, mi sono venuti...Continua a leggere »

Prosegue la maledizione Slam per Serena Williams, perdendo allo US Open 2019 la sua quarta finale Slam consecutiva (ultima vittoria all’Australian...Continua a leggere »

Serena vuole riportare a casa US Open. La Williams è determinata a vincere il torneo statunitense che gli manca dal 2014 e di cui è stata estromessa...Continua a leggere »

È partito con un secco 6-1,6-1 il cammino a US Open 2019 per Serena Williams. La campionessa americana di 37 anni, ha battuto in avvio di torneo una...Continua a leggere »

Si è da poco concluso il sorteggio dei main draw per quanto riguarda l’edizione 2019 dell’US Open: possibile semifinale tra Roger Federer...Continua a leggere »

Serena Williams si ritira in lacrime dalla finale del Wta Toronto 2019 (presunto problema alla schiena), dopo appena diciannove minuti e sotto 3-1, consentendo...Continua a leggere »

Simona Halep vince l’edizione di Wimbledon 2019 battendo agevolmente la veterana Serena Williams 6-2, 6-2. La rumena conquista meritatamente il suo...Continua a leggere »

Serena Williams manca ancora l’appuntamento con il record Slam di Margaret Smith-Court. La statunitense, n°11 del seeding, perde nettamente la...Continua a leggere »

Serena Williams domina la seconda semifinale di Wimbledon ed è così la seconda finalista dell’edizione 2019. La statunitense, n°11 del seeding,...Continua a leggere »