Europei pallavolo maschile: Italia-Bulgaria streaming gratis e Diretta Tv

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui


Dopo i tre successi contro Portogallo, Grecia e Romania arrivano le partite più importanti per l’Italia, infatti dopo aver regalato un set a due avversari come la Grecia e la Romania tutt’altro che irresistibili, arriva il momento in cui con un mancato doppio successo il passaggio del turno potrebbe complicarsi in un girone che vede Italia, Bulgaria e Francia a punteggio pieno e Romania, Grecia e Portogallo a quota 0.
Nelle prossime due partite sarà importante colmare in fretta le lacune che si sono potute intravedere in questa prima settimana, partendo proprio da Italia-Bulgaria.

SEGUI ITALIA BULGARIA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Il sestetto titolare

Quindi nonostante il sestetto titolare stia giocando sotto le aspettative, la vittoria contro la Bulgaria è fin troppo importante e proprio per questo motivo dovremmo vedere diverse conferme.
In regia è pronto Giannelli e nessun dubbio nel vedere Zaytsev opposto.
In banda anche a causa di qualche problemino muscolare dovrebbe giocare la coppia Anzani Juantorena. Da centrali Piano affiancherà Lanza, con Colaci da libero a completare il sestetto.

Leggi anche:  Lube Civitanova-Top Volley Cisterna: presentazione

Verso Italia-Bulgaria

Da tenere d’occhio nella Bulgaria sono in molti, ma sicuramente potranno creare maggiori problemi alla nazionale italiana Yosifov, Skrimov e Sokolov.

Dove vedere Italia Bulgaria di volley in diretta tv e streaming

Ci sono grandi possibilità per tutti gli appassionati di volley per seguire Italia Bulgaria in diretta tv. Il match, infatti, sarà trasmesso sia su Rai Sport che sulla piattaforma RaiPlay. Come se non bastasse, la sfida sarà fruibile anche in streaming su Dazn. Ecco quindi un riassunto di tutte le informazioni più importanti per vedere Italia Bulgaria di volley in tv e non perdersi neanche un punto.

Italia-Bulgaria ore 19.30 il 17/09/2019
Diretta Tv: Rai Sport
Diretta Streaming: Rai Play e DAZN
Stadio: Park&Suites Arena a Montpellier (Francia)

  •   
  •  
  •  
  •