NFL highlights: i migliori audio dei giocatori microfonati nella Week 11

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

La dodicesima settimana della regular season NFL è ormai alle porte, ma qualcosa della Week 11 trascorsa ce la possiamo ancora portare con noi. Nello sport americano in generale è abitudine microfonare alcuni dei giocatori per avere una prospettiva interna al match, tra agonismo, parolacce e battute esilaranti. Ecco allora che vi proponiamo il meglio degli audio dei giocatori nella scorsa giornata.

NFL highlights: gli audio dei giocatori nella Week 11

Le partite della scorsa giornata hanno ovviamente rappresentato alti e bassi per le squadre impegnate. La corsa per la postseason è ancora nel vivo, ma se in alcune division c’è ancora gara in altre i giochi sembrano ormai essere fatti.
Partendo dalla American Football Conference, nella East Division sono i New England Patriots a comandare con il record invidiabile di 9 – 1, seguiti dai Buffalo Bills (7 – 3). I Baltimore Ravens guidano la North Division (8 – 2), mentre nella South a condividere la prima posizione sono Indianapolis Colts e Houston Texans, che proprio stanotte si sfidano per la vetta. In West Division invece Kansas City Chiefs primeggia ad una sola vittoria di vantaggio sugli Oakland Raiders.

Leggi anche:  League of Legends, il Mid-Season Invitational Rumble Stage

Ecco il video con l’audio dei giocatori nella Week 11:

Passando alla National Football Conference abbiamo i Dallas Cowboys (6 – 4) al comando della East Division, mentre nella North i Green Bay Packers sono primi ma a solo una vittoria di vantaggio sui Minnesota Vikings. Dominio dei New Orleans Saints invece in South Division, mentre a ovest i San Francisco 49ers (9 – 1) se la giocano con i Seattle Seahawks (8 – 2).

NFL dove vedere in streaming Indianapolis Colts – Houston Texans di stanotte

La partita tra Indianapolis Colts e Houston Texans sarà disponibile giovedì notte alle 2:20 su DAZN, e sulla piattaforma Sky Q sempre per gli utenti di DAZN. Inoltre il match lo troverete in streaming su Amazon Prime Video e NFL Game Pass.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: