Mondiali Ciclocross, programma, orario e dove vederli

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui


I Mondiali Ciclocross sono in programma il prossimo fine settimana (sabato 30 gennaio-domenica 31 gennaio), ad Ostend, in Belgio. La manifestazione sarà caratterizzata solo da quattro prove tra uomini e donne, rispettivamente per le categorie dei Professionisti e degli Under 23. Questo perchè circa due settimane fa, l’UCI ha deciso di annullare le gare juniores. Questa decisione è arrivata in seguito all’evolversi della pandemia da Covid-19, dove in base ai protocolli vigenti in Belgio, tutte le competizioni riguardanti quella categorie, da novembre sono state cancellate.

Mondiali Ciclocross, la programmazione completa

La programmazione dei mondiali di ciclocross prevede il via sabato 30 gennaio alle ore 13.30 con gli uomini Under 23, e alle ore 15.10 le donne Elite. Domenica 31 gennaio, alle ore 13.30 sarà la volta invece delle donne Under 23, e alle ore 15.10 toccherà agli uomini Elite.
Per tutti gli appassionati di ciclocross e dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si. Infatti, l’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport, e su Eurosport 2 sabato 30 gennaio e domenica 31 alle ore 14.55. Per gli utenti vi è anche la possibilità di seguire la diretta streaming video su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto a pagamento e in abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Notaresco-Sambenedettese, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D
Tags: