Triple H al posto di McMahon? Konnan è d’accordo

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui


Tra i tanti wrestler che hanno fatto la storia di questa disciplina e della WWE, c’è sicuramente Triple H. Classe 1969, di nazionalità statunitense, Paul Michael Levesque, questo il vero nome di Triple H, negli anni si è fatto notare per il suo modo di lottare e per il carisma che l’hanno reso uno dei più amati e odiati dai fan. Nella sua lunga carriera, Triple H, detiene 24 titoli, avendo vinto inoltre cinque volte il World Heavyweight Championship, del quale è stato il primo detentore.

Attualmente Triple H è uno degli azionisti di minoranza, nonché vicepresidente esecutivo della WWE, oltre che COO e lottatore sporadico. Levesque è, inoltre, preso in considerazione nel processo creativo del programma e detiene interamente il controllo sul suo personaggio.

Triple H come capo della WWE

Il suo ruolo all’interno della federazione è cresciuto in maniera esponenziale, al punto che è stato deciso di affidargli completamente la direzione del brand di NXT e quello del backstage di quasi tutti gli episodi di Raw e SmackDown. Da qui in poi sono partite una serie di speculazioni su quale possa essere la carriera di Triple H, con molti fan che pensano possa prendere il posto di Vince McMahon. Sul possibile ruolo da capo da parte di Hunter si è espresso la leggenda WCW Konnan su Sportskeeda, promuovendo questo possibile scenario: “NXT è uno show ben fatto, ben prodotto, con grandi match e un buon occhio per il talento. Triple H lo sta mandando avanti. Penso che porterebbe dei buoni cambiamenti, Triple H sa di cosa ha bisogno la WWE“.

Vedremo cosa riserverà il futuro per Triple H, quel che è certo è che tutti, dai fan agli addetti ai lavori ed ex wrestler, sono conocordi e felici di vedere “HHH” come prossimo capo della WWE. Questo è solo l’inizio della scalata ai piani alti della federazione più importante del wrestling.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: