Undertaker: “ecco cosa successe nell’infortunio contro Rey Mysterio”

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui


La carriera di Undertaker nel mondo del wrestling è sicuramente una delle più importanti mai viste. Deadman è uno dei wrestler del roster WWE più amati di sempre e nel corso della sua lunga carriera ha collezionato numerose vittorie, oltre alla sua incredibile Streak di vittorie a Wrestlemania, con 21 incontri vinti consecutivi. La più lunga serie di vittorie è stata fermata, per errore, da Brock Lesner nel 2014. Non solo vittorie, però, per Undertaker, il cui vero nome è Mark William Calaway. Infatti il becchino ha dovuto far fronte anche a degli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal ring.

Undertaker, la dinamica dell’infortunio

Tra i tanti infortuni, c’è sicuramente quello causato da Rey Mysterio. Il folletto di San Diego è andato involontariamente a rompere il naso a The Undertaker, provocandogli delle conseguenze negli anni successivi. Lo stesso Deadman ha spiegato le dinamiche di quell’infortunio e lo ha fatto ai microfoni di Joe Rogan Experience: “E’ stato assolutamente un incidente quello con Rey Mysterio perché lui è così piccolo. Semplicemente saltò dall’ultima corda, io conoscevo la mossa ma non sono riuscito ad evitarla, e mi ruppe il nasoLa cosa che mi diede molto fastidio, però, era sentire il mio naso completamente fuori dalla sua sede. Così presi il naso e lo spostai più volte, cercando di capire dove sarebbe dovuto essere inizialmente, schiacciai anche più volte sul naso, cercando di riportarlo in sede e lo feci almeno tre volte”.
Un infortunio importante per Undertaker che da quella volta ebbe problemi alla vista, come rivelato dallo stesso lottatore: “Quella volta ci mise un po’ di più a guarire, ma non fu comunque grave come la prima volta, ma dopo la seconda, rimasi con dei problemi di vista sdoppiataSe infatti cercavo di guardare perifericamente, diventava tutto opaco. Ci vedevo doppio, come se avessi davanti a me due luci ed io cercavo di guardarle e la cosa un po’ mi è rimasta anche adesso e sono passati più di 10 anni”.

Il video dell’infortunio di Undertaker

 

Leggi anche:  Arrampicata Sportiva: ad Arco il raduno federale con gli atleti Olimpici di Tokyo 2021

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: