WWE e Coronavirus, non solo Drew McIntyre positivo

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui

WWE e Coronavirus alla fine si sono incontrati. La notizia della positività di Drew McIntyre, campione della WWE Championship, ha gettato nel panico gli organizzatori della federazione più famosa del wrestling. La WWE ha diramato un comunicato per annunciare la notizia e nel comunicato, però non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Infatti, al momento non si sanno notizie riguardanti le tempistiche e riguardo al suo personaggio e i relativi sintomi che presenta. La positività di McIntyre ha scatenato una serie di critiche, già ribadite in questi mesi, su come la WWE abbia gestito l’emergenza sanitaria da Coronavirus nei propri roster.

Sembra però che WWE e Coronavirus non si siano incontrati solamente nella figura di McIntyre. Infatti sembrerebbe che anche una superstar di Smackdown sia risultata positiva. A rivelarlo è il giornalista Deve Meltzer, certo che ci siano almeno tre superstar positive al Covid-19: “Da quanto mi risulta, oltre a Drew McIntyre ci sono altre tre Superstar positive al COVID-19. Dirò di più, non è detto che il numero non possa aumentare nelle prossime ore. Confermo che una Superstar importante di Smackdown è risultata positiva e la federazione ha dovuta eliminarla dallo show. L’altra Superstar positiva fa parte del roster di NXT“.

Il noto giornalista, al momento, non ha fatto nomi, ma è chiaro come la WWE abbia gestito in malo modo la situazione che avrà sicuramente delle ripercussioni all’interno dei vari show. WWE e Coronavirus, ora si aspetta solamente una nota ufficiale da parte della federazione per riuscire a fare chiarezza su una situazione che potrebbe aggravarsi nei prossimi giorni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tokyo 2021, le azzurre del canottaggio entrano nella storia. Bronzo per il duo Oppo-Ruta
Tags: