WWE, ecco i piani ambiziosi per Edge

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui


Con una carriera in WWE iniziata poco prima degli anni 2000, Edge, nome d’arte di Adam Joseph Copeland, continua ad essere uno dei protagonisti nel mondo del wrestling. Dopo uno stop lungo nove anni, Edge ha fatto il suo ritorno un anno fa circa alla Royal Rumble, nel match omonimo, entrando sul ring come ventunesimo. In quell’incredibile incontro dell’evento WWE, Adamp Copeland verrà eliminato da Roman Reigns.

Successivamente Edge tornerà a calcare il ring di Raw dove annuncia il proseguimento della sua carriera nella federazione più importante di questa disciplina, cercando di riunirsi con l’ex compagno di team Randy Orton, ma quest’ultimo lo colpirà con una violenta RKO, infortunandolo. Il wrestler canadese, classe 1973, iniziò così una faida con Orton, arrivata fino a WresltleMania 36, in cui Edge riuscì a sconfiggere l’ex compagno di tag team in un Last Standing match. La faida continuò e si interruppe a Backlash con la vittoria di Randy Orton e con l’infortunio al tricipide per Copeland, il quale sarà costretto a stare lontano dal ring per ben sette mesi. Soltanto pochi giorni fa Edge ha fatto ritorno in WWE, dove ha annunciato la partecipazione alla Royal Rumble 2021, come successe esattamente un anno prima.

Leggi anche:  La Formula 1 delle moto d'acqua, ultima tappa del Campionato del Mondo in Kuwait

Il futuro di Edge in WWE

Il ritorno di Edge dopo l’infortunio ha gettato le basi per parecchi rumors in cui si specula di un possibile main event a WretleMania 37 contro Randy Orton. In realtà, però, i piani della WWE sono ben diversi. Sembra infatti che Randy Orton sia destinato a sfidare nello show più importante della WWE Bray Wyatt, ponendo dei dubbi sul futuro di Edge.

Sicuramente il ruolo del wrestler canadese non sarà marginale, anzi, è molto probabile che possa sfidare uno dei due campioni mondiale della WWE in vista del grande evento che tutti i fan e lottatori aspettano. Edge ha lanciato la sfida sul suo profilo Twitter, sottolineando le sue ambizioni: “Voglio indietro quello che non ho mai perso e l’avventura comincerà questa domenica“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: