Super Bowl LV 2021: dall’invasione di campo al bacio al MVP (video e foto)

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui


La serata del Super Bowl LV 2021 ha regalato come ogni anno emozioni e colpi di scena. Il campo ha consegnato l’anello ai padroni di casa, i Tampa Bay Buccaneers. La squadra di Florida, nel proprio stadio, ha sconfitto i rivali del Kansas City per 31 a 9. Il grande protagonista del match è stato senza alcun dubbio Tom Brady, il quarterback dei campioni a 43 anni si è portato a casa anche l’ambito premio di Mvp della finale.
Se da un lato ci sono sorrisi, dall’altro ovviamente ci sono le lacrime. Patrick Mahomes, la star dei Kansas City, nella conferenza stampa post-partita si è presentato con gli occhi lucidi, affermando di aver giocato la sua peggior partita.

A consolare Mahomes e a far divertire ulteriormente i spettatori presenti sugli spalti (capienza ridotto a 25mila persone, causa covid – ndr) c’è stata l’invasione di campo di un uomo con indosso un costume rosa attillato. L’invasore dopo aver eluso la sorveglianza, ha corso per un lungo tratto sul sul prato del Raymond James, prima di essere fermato e ammanettato.

Non è appersa inosservata nemmeno la performance iniziale di Miley Cyrus. La famosa cantante americana si è esibita nel pre-show del Super Bowl LV 2021 di fronte a 7500 persone vaccinate.

Infine quale modo migliore per concludere una serata magica se non con un bacio al Mvp.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: