Dove vedere Europei beach volley 2022 in diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia DElia


Manca sempre meno all’inizio degli Europei di beach volley 2022 che si giocheranno a Monaco in Germania dal 15 al 21 agosto 2022. Il torneo femminile partirà il 15 agosto e terminerà il 20 agosto e saranno presenti tre coppie azzurre: Scampoli/Bianchin, Orsi/Breidenbach e Gottardi/Menegatti. Il torneo maschile, invece, inizierà il 16 agosto e terminerà il 21 agosto e saranno presenti quattro coppie azzurre: Ranghieri/Lupo, Rossi/Carambula, Nicolai/Cottafava e Benzi/Bonifazi. Ecco di seguito dove vedere in diretta tv e streaming gli Europei di beach volley 2022.

Dove vedere gli Europei di beach volley 2022 in diretta tv

Sarà possibile seguire alcuni match dell’Europeo maschile e femminile, soprattutto i match delle coppie azzurre, in diretta tv sul canale Rai Sport.

Dove vedere gli Europei di beach volley 2022 in diretta streaming

Sarà possibile, inoltre, seguire i match trasmessi dalla Rai anche attraverso la piattaforma Rai Play. Inoltre, sarà possibile vedere, in streaming, tutti i match della competizione attraverso la piattaforma a pagamento Eurovolley Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiale volley femminile, l'Italia di Mazzanti rimonta e batte il Belgio per 3 a 1: il racconto del match