I Campionati Europei di Atletica Leggera si disputeranno da lunedì 6 a domenica 12 agosto all’Olympiastadion di Berlino. Saranno 7 giorni pieni di atletica, con tutte le specialità in programma e con una formazione italiana attesa a dare segnali importanti di risveglio a livello internazionale.
Europei Atletica Leggera 2018, diretta tv e live streaming
Gli Europei di Atletica 2018 saranno trasmessi in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport. E’ prevista inoltre la diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.
Sui canali Rai, saranno effettuate dirette giornaliere su Rai 2 e Raisport, sia per le sessioni mattutine (soprattutto turni di qualificazione) che pomeridiane (con le finali).
La stessa cosa è prevista su Eurosport, sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2.
Per la copertura streaming è disponibile il sito Raiplay. Basta entrare nel portale e selezionare nel menù dirette il canale desiderato (Rai 2 o Raisport), oppure utilizzare la app RaiPlay che presenta le stesse modalità di funzionamento del sito.
Eurosport offre invece un servizio a pagamento Eurosport Player, il servizio streaming dell’emittente paneuropea che trasmette lo stesso palinsesto televisivo dell’emittente con possibilità di rivedere highlights e altri contenuti di interesse.
Tra le gare più attese ovviamente i 100 metri maschili, con Filippo Tortu, candidato a una medaglia. La finale dei 100 metri è prevista per martedì 7 agosto alle 21.50.
Il programma orario di tutte le gare