Scroll to Top

Il mondo dell’atletica è scosso dalla risoluzione del caso Schwazer. L’atleta azzurro è stato assolto dal Gip di Bolzano, che ha poi rimandato...Continua a leggere »

Assolto Alex Schwazer. Il Gip del Tribunale di Bolzano, Walter Pelino, ha archiviato il procedimento penale a carico di Alex Schwazer per “non aver...Continua a leggere »

Valeria Straneo a 44 anni è ancora la donna da battere e si aggiudica il titolo di campionessa italiana sulla distanza dei 10.000 metri in quel di Vittorio...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio alle ore 17.45 allo stadio Olimpico prenderà il via la quarantesima edizione del Golden Gala Pietro Mennea posticipato a fine estate...Continua a leggere »

Quanta forza di volontà può avere un ragazzo a cui il cancro ha portato via una gamba a nemmeno 19 anni e che, poco più di 3 anni dopo, si ritrova a...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio l’atletica leggera sbarcherà a Stoccolma (Svezia) dove sarà in programma la quarta tappa della Diamond League, che in questa stagione...Continua a leggere »

Foto: Colombo/Fidal. Anna Bongiorni è l’atleta che nel 2020 ha fatto vedere le cose migliori sia nel periodo pre-covid19 che ora nel post-virus. ...Continua a leggere »

E’ stato un pomeriggio per molti atleti azzurri, ricco di soddisfazioni, dove alcuni di loro hanno ottenuto dei risultati sorprendenti. Davide Re,...Continua a leggere »

Noah Lyles può testimoniare cosa si prova a passare dalle stelle alle stalle. Il campione del mondo in carica nei 200 metri, durante una tappa degli...Continua a leggere »

In molti si aspettavano l’exploit sia di Tamberi che di Filippo Tortu,  ma la vera stella dell’evento è stato il quattrocentista Davide Re,...Continua a leggere »