Guido Vianello, match annullato: avversario positivo al Covid-19

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui


Annullata la sfida tra Guido Vianello e Danny Kelly. A dare la comunicazione è lo stesso pugile italiano, il quale annuncia la cancellazione dell’incontro perché l’americano è risultato positivo al Covid-19.
I fan del Gladiatore e gli addetti ai lavori restano con l’amaro in bocca. La sfida era molto attesa non tanto per lo spessore dell’avversario ma perché Vianello avrebbe mostrato sul ring una tattica differente.

Il comunicato di Guido Vianello

Vianello tramite il suo account Instagram ha annunciato la cancellazione dell’incontro: “Questa mattina mi hanno comunicato che il mio Avversario è risultato positivo al Covid-19. Il mio incontro è stato annullato. L’unico rimedio per combattere questo anno così difficile è rimanere con il pensiero positivo. È inutile stressarsi per le cose che non dipendono da noi. Sono in una forma fisica e tecnica fantastica, forse mai avuta prima d’ora e per questo rimango convinto e fiducioso del percorso intrapreso qui negli USA. Rientrerò a breve in Italia, mia nipote sta crescendo in fretta! Zio Guido deve portarle un bel regalo. Ma ho già la testa alla preparazione per i prossimi incontri”.
Al momento non c’è nessun altro match in programma per il pugile italiano. Per l’ottava vittoria di Guido Vianello bisognerà aspettare ancora qualche mese.

https://www.instagram.com/p/CC31APQhcqV/

  •   
  •  
  •  
  •