Probabili formazioni Milan Barcellona 20 febbraio

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

mil
Roma – Nella cornice di un San Siro stracolmo per l’occasione, il Milan ospita il Barcellona per questo match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri sono chiamati all’impresa di battere la squadra probabilmente più forte al Mondo. Sfida di grande fascino, che pone di fronte due tra i club più vincenti e blasonati del panorama mondiale (consigliamo la giocata Gol, in lavagna a 1.75 su Betclic). Diamo un’occhiata alle probabili formazioni Milan Barcellona.

Tra i rossoneri Allegri deve far fronte all’indisponibilità di Balotelli, che non può essere schierato in Champions. Al suo posto dovrebbe tornare al centro dell’attacco Pazzini. El Shaarawy ha smaltito il problema al ginocchio accusato nei giorni scorsi e sarà del match. Da decidere se schierare Boateng o Niang come altra punta, con il francesino che pare in vantaggio. A centrocampo, con Flamini ou, ballottaggio t per infortunio, giocherà certamente Muntari. La difesa dovrebbe essere quella tipo.

Nel Barca poche novità di formazione. Col solo David Villa assente, spazio in avanti a Pedro e Fabregas, a sostenere l’intoccabile Messi. Centrocampo di eccezionale qualità, grazie a a Xavi, Iniesta e Busquets. In difesa la consueta cerniera centrale formata da Piquè e Puyol, con ai lati D.Alves e J.Alba pronti a spingere.

Probabili formazioni Milan Barcellona Champions League

Ecco le probabili formazioni Milan Barcellona, gara in programma Mercoledi 20 Febbraio alle ore 20:45, e valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2012-2013:

Probabile formazione Milan (4-3-3); Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. All. Massimiliano Allegri

Probabile formazione Barcellona (4-3-3); Valdes; D.Alves, Piquè, Puyol, J.Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas. All. Tito Vilanova

Arbitro: Craig Thomson (Scozia)

  •   
  •  
  •  
  •