Probabili formazioni Aston Villa Manchester City 4 marzo

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

ast
Roma – Al Villa Park di Birmingham si affrontano, in questo Monday Night, i padroni di casa dell’Aston Villa ed il Manchester City per la 28° giornata di Premier League. Tra i Villans rientro importante nel cuore della difesa con l’olandese Vlaar di nuovo in campo. Given e Hard sono entrambi disponibili dopo i rispettivi problemi fisici, ma dovrebbero partire dalla panchina per precauzione. Darren Bent accusa un problema al piede, e pertanto il peso dell’attacco graverà tutto su Benteke, con N’Zogbia a supporto. Tra i Citizens Mancini dovrà fare a meno di Maicon dopo l’intervento al ginocchio del brasiliano. In dubbio la presenza di Barry e Kompany: se per il primo si nutrono speranze, per il secondo appare difficile il recupero, con Kolo Tourè in pre-allarme. Pare confermato lo schema 4-5-1 provato da Mancini nell’ultimo match vittorioso col Chelsea, con Yaya Tourè impiegato tra le linee al supporto dell’unica punta Aguero. Ecco le probabili formazioni Aston Villa Manchester City Premier League, match in programma Lunedi 4 Marzo alle ore 21:00 e valevole per la 28° giornata:

Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic: "Lotta scudetto? Sono qui per vincere trofei. Se Maldini vuole, ci siamo"

Formazioni Aston Villa Manchester City

Aston Villa (4-4-1-1); Guzan; Lowton, Clark, Vlaar, Baker; Weimann, Westwood, Delph, Agbonlahor; N’Zogbia; Benteke. All. Lambert. La vittoria dei Villans è data a 6.00 su William Hill.

Manchester City (4-5-1); Hart; Zabaleta, Nastasic, Kolo Tourè, Clichy; Milner, Barry, Garcia, Yaya Tourè Silva; Aguero. All. Mancini. La vittoria dei Citizens è in lavagna a 1.50 su William Hill.

Arbitro: M. Dean.

  •   
  •  
  •  
  •