Probabili formazioni Torino Lazio, Floccari out

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

formazioni torino lazio
Torino – Apprensione per le condizioni di Ogbonna nelle fila del Torino. Il difensore, infatti, è vittima di un’infiammazione alla coscia destra ed è in dubbio per la sfida di domenica sera. Nel caso non dovesse farcela, il suo posto sarà rilevato da Rodriguez nelle formazioni Torino Lazio. E’ ballottaggio invece per le fasce di difesa, dove D’ambrosio, Darmian e Masiello lottano per due maglie.

La Lazio dovrà far a meno del “Profeta” Hernanes, fuori per squalifica, e dell’infortunato dell’ultim’ora Floccari. Per lui, previste almeno 3 settimane di stop. Petkovic ritrova invece Candrava, che andrà a rafforzare il centrocampo biancoceleste. Sotto la lente d’ingrandimento, invece, le condizioni di Dias e Marchetti, usciti malconci dalla sfida di Europa League. Segui la diretta di Torino Lazio!

Probabili formazioni Torino Lazio

Ecco le probabili formazioni Torino Lazio gara in programma domenica 17 marzo 2013 alle ore 20.45 e valida per la 29° giornata.

Formazione Torino (4-2-4)
Gillet; Darmian, Rodriguez, Glik, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Meggiorini, Barreto, Birsa
Convocati Torino Lazio di Ventura: Gillet, Coppola, Caceres, Darmian, Glik, Masiello, D’Ambrosio, Di Cesare, Rodriguez, Brighi, Gazzi, Bakic, Basha, Birsa, Santana, Bianchi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Jonathas, Menga, Stevanovic, Vives.

Formazione Lazio (4-5-1)
Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu, Ledesma, Candreva, Gonzalez, Ederson, Lulic, Kozak.
Convocati Torino Lazio di Petkovic: Marchetti, Bizzarri, Scarfagna, Biava, Radu, Ciani, Pereirinha, Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Crecco, Kozak, Saha, Keita.

Arbitro: Tagliavento

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: