Highlights Juventus Bayern 0-2, bianconeri fuori dalla Champions

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

highlights juventus bayern
Roma – Serviva un’impresa, una ‘rimontona’ alla Juventus, che invece ai quarti di finale deve dire addio alla Champions League. Dopo il ko dell’andata all’Allianz Arena la Juventus esce sconfitta anche dal proprio stadio, con il Bayern che si impone per 0-2. SuperScommesse vi propone il video highlights di Juventus-Bayern e la cronaca dell’incontro.

Nel primo tempo non si sblocca il risultato, con la Juve che fatica a trovare spazi nella prima parte di gara, ma sale con il passare dei minuti. La prima occasione è per il Bayern, con Mandzukic fermato da Padoin sullo spunto di Ribery. Si a vedere anche la Juve che costruisce in pochi minuti due occasioni, prima con il calcio di punizione di Pirlo, molto ben parato da Neuer, e poi con il cross di Pogba che non trova nessuno pronto alla deviazione. Ultimo squillo del Bayern con il sinistro di Alaba dal limite, messo in angolo da Buffon.

Leggi anche:  Fabio Capello: "Questa sera ho visto una Juve mediocre. Arthur non ha visione di gioco"

Nella ripresa subito Juve: grande giocata di Quagliarella che si libera al limite dell’area e fa partire un gran destro che colpisce il palo esterno alla destra di Neuer. Al cinquantaseiesimo arriva però la risposta del Bayern Monaco con Robben che dal limite, con il sinistro a giro, colpisce il palo pieno.

Al sessantaduesimo la doccia fredda per i bianconeri: calcio di punizione defilato per il Bayern: Robben trova sul secondo palo la deviazione acrobatica di Javi Martinez, Buffon respinge con un grande intervento, ma nulla più sulla ribattuta in tuffo di Mandzukic che porta in vantaggio il Bayern (clicca qui video gol Mandzukic Juventus Bayern). Pochi minuti e i bavaresi si divorano il raddoppio con Muller che non riesce ad inquadrare la porta. Nel finale ancora occasioni per il Bayern che riesce a trovare in chiusura il gol del raddoppio con Pizarro in gol dopo l’assist di Schweinsteiger (clicca qui video gol Pizarro Bayern Juve).

Leggi anche:  Morte Maradona, dramma nel dramma: Diego Jr ricoverato per Covid non potrà salutare il papà

Resta solo il campionato ora alla Juventus che lunedì sera sarà all’Olimpico per sfidare una Lazio con tre squalificati e con un giorno in meno per recupeare dalle fatiche europee. Il segno 2 per Lazio-Juventus viene offerto a 2.00 da Intralot.

Video highlights Juventus Bayern Champions League

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: