Highlights Real Madrid Borussia 1° tempo e consigli live

Pubblicato il autore: Emanuele Fabiani Segui

highlights real madrid borussia
Roma – Terminato il primo tempo della semifinale di ritorno di Champions League fra Real Madrid e Borussia Dortmund. Una gara stiamo seguendo con molta attenzione per proporvi i nostri consigli live e video con i momenti chiave dell’incontro.
Serviva e continua a servire una vera e propria impresa al Real Madrid che deve ribaltare il 4-1 dell’andata. Ipotesi al momento decisamente lontana, con il punteggio ancora fermo sul risultato di 0-0.

L’avvio del Real Madrid era stato però strepitoso, con la squadra di Mourinho che nei primi 15 minuti è riuscita a costruire tre clamorose palle gol senza però andare a segno: la prima è per Higuain che dopo tre minuti si fa ipnotizzare da Weidenfeller da distanza ravvicinata.

Altrettanto clamorose le occasioni successive di Cristiano Ronaldo, fermato ancora dall’ottimo Weidenfeller (clicca qui occasione Cristiano Ronaldo Real Madrid Borussia Dortmund) , e per Ozil che spreca malamente a tu per tu con il portiere tedesco.In precedenza un guizzo anche per Lewandowski, con il Borussia però costretto a sostituire l’infortunato Gotze con Greosskreutz. Con il passare dei minuti ha dovuto inevitabilmente abbassare il ritmo e il Borussia , molto efficace nel possesso pallo, non ha più corso particolari pericoli. Nella ripresa il Real Madrid dovrà ulteriormente alzare il ritmo ed è molto probabile che la squadra di Mourinho riparta a mille. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul primo gol lve del Real Madrid, eventualità che su BetClic si gioca a 1.45.

Highlights Real Madrid Borussia Dortmund

  •   
  •  
  •  
  •