Probabili formazioni Benfica Newcastle di Europa League

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

formazioni benfica newcastle
Roma – Dopo aver eliminato il Bordeaux, il Benfica si rituffa in Europa e ospita gli inglesi del Newcastle nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Jorgue Jesus parte favorita nel pronostico e il loro successo è quotato a 1,50 su William Hill. Diamo un’ occhiata alle probabili formazioni Benfica Newcastle.

Probabili formazioni Benfica Newcastle

Il Benfica può contare per questo match, sul solito grande aiuto del suo talento Cardozo. Ricordiamo che l’attaccante ha messo a segno due reti nella sfida degli ottavi contro il Bordeaux. L’attacco si affiderà inoltre all’olandese John e sullo spagnolo Rodrigo. Molto sfortunato il Newcastle, martoriato dagli infortuni, che non potrà contare su Santon, Coloccini, Krul, Debuchy e Ben Arfa. Per il grande tecnico Perdew sarà un vero e proprio rebus scegliere la formazione ottimale per questo incontro.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

Ecco le probabili formazioni di Benfica Newcastle, gara in programma Giovedi 4 Aprile alle ore 21.05, e valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2012-2013 (sul calendario trovi tutte le gare in programma):

Probabile formazione Benfica (3-5-2)
Moraes, Melgarejo, Luisao, Garay, Almeida, Martins, Matic, Gaitan, Rodrigo, John, Cardozo.

Probabile formazione Newcastle (4-4-2)
Elliot, Simpson, Taylor, Yanga-Mbiwa, Gutierrez, Anita, Cabaye, Marveaux, Sissoko, Gouffran, Cissè.

Arbitro: Gautier (FRA)

  •   
  •  
  •  
  •