Probabili formazioni Genoa Inter Serie A 12 maggio

gen
Roma - Il Geona continua la sua marcia verso la salvezza anche in questa 37° giornata di Serie A, dove ospita un'Inter in grave emergenza di uomini e risultati. Vediamo le ultime novità sulle probabili formazioni Genoa Inter.

Ballardini può gioire in vista della partita che potrebbe portare ai suoi uomini la tanto attesa salvezza. Di conseguenza, la formazioni genoana sarà caratterizzata dal modulo 4-3-1-2, con Portanova e Manfredini a ricoprire il ruolo di difensori centrali, Kucka e Matuzalem perni di centrocampo e Borriello con Floro Flores in avanti.

L'Inter non riesce ad uscire dal lungo tunnel dell'emergenza, che ha di fatto rovinato il finale di stagione dei nerazzurri. Stramaccioni allora prova a schierare la formazioni migliore possibile, con Cambiasso spostato al centro della difesa a far coppia con Ranocchia. Il centrocampo vedrà la presenza di Guarin, ormai recuperato, e di Alvarez e Rocchi in attacco.

Leggi anche:  Atalanta-Juventus, probabili formazioni: Kean dall'inizio

Ecco le probabili formazioni Genoa Inter gara in programma domenica 12 Maggio 2013 alle ore 12:30 e valida per la 37° giornata

Probabili formazioni Genoa Inter

Formazione Genoa (4-3-1-2): Frey, Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli, Kucka, Matuzalem, Vargas, Bertolacci, Floro Flores, Borriello.
Convocati Genoa Inter di Ballardini: Donnarumma, Frey, Tzorvas, Antonelli, Cassani, Granqvist, Manfredini, Moretti, Pisano, Portanova, Bertolacci, Jankovic, Kucka, Matuzalem, Nadarevic, Rigoni, Tozser, Vargas, Borriello, Floro Flores, Immobile.

Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic, Benassi, Ranocchia, Cambiasso, Chivu, Kuzmanovic, Kovacic, Schelotto, Guarin, Alvarez, Rocchi.

Convocati Genoa Inter di Stramaccioni : Handanovic, Belec, Carrizo, Ranocchia, Pasa, Spendlhofer, Nagatomo, Ferrara, Schelotto, Kovacic, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Cambiasso, Benassi, Olsen, Garritano, Rocchi, Forte, Cassano.

Arbitro: Tagliavento