Probabili formazioni Inter Roma Coppa Italia

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

int
Roma – L’Inter arriva alla sfida di Coppa Italia contro i giallorossi orfana dell’attacco titolare: a causa di infortunio, non saranno del match Milito, Cassano e Palacio. Ma l’emergenza non si limita all’attacco, visto che Stramaccioni non potrà contare neanche, nelle probabili formazioni Inter Roma, sull’apporto di Guarin, squalificato, Gargano e Nagatomo, anch’essi infortunati. L’attacco sarà così composto da Alvarez e l’ex laziale Rocchi. In difesa, si ritorna a 3 con Samuel, Juan Jesus e Ranocchia.

La Roma vuole a tutti i costi la finale che si terrà all’Olimpico a Maggio e in questo ritorno di semifinale Andreazzoli ha varie possibilità di formazione. Fuori Osvaldo e Burdisso, squalificati. Il capitano Francesco Totti dovrebbe partire dall’inizio, visto il turno di riposo concesso da Andreazzoli in campionato contro il Toro. In dubbio Pjanic e De Rossi, entrambi alle prese con un infortunio alla caviglia e non sono al meglio. Ecco le probabili formazioni Inter Roma Coppa Italia, gara in programma mercoledì 17 Aprile alle ore 21 e valida per il ritorno di semifinale:

Probabili formazioni Inter Roma

Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Cambiasso, Kovacic, Schelotto; Rocchi, Alvarez.
Convocati Inter Roma di Stramaccioni: Non ancora diramata la lista dei convocati.

Formazione Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan; Torosidis, Bradley, De Rossi, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.
Convocati Inter Roma di Andreazzoli: Balzaretti, Bradley, Castan, Destro, De Rossi, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Lopez, Lucca, Marquinho, Marquinhos, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Torosidis, Totti.

Arbitro: Bergonzi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,