Highlights Milan Napoli 22 settembre 2013, partenopei sbancano San Siro

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

highlights milan napoli 22 settembre
Milano – Roma chiama, Napoli risponde. Continua il testa a testa a suon di vittorie tra i giallorossi e gli azzurri, le due squadre sono appaiate in classifica con 12 punti. La stagione è ancora lunga, ma la squadra di Allegri sembra già tagliata fuori dalla corsa scudetto, nonostante il calendario abbordabile per i rossoneri. Superscommesse vi ripropone gli highlights Milan Napoli 22 settembre:

La squadra di Benitez concretizza al massimo i primi 10 minuti di dominio nel primo tempo e al 6′ passano con un colpo di testa di Britos. Il Milan si riprende subito dal gol subito, non gioca male, forse c’erano gli estremi per un calcio di rigore al 38′ quando Zuniga frana su Poli. Banti non se la sente e il primo tempo si chiude con gli azzurri avanti 1-0.

Il Milan attacca a testa bassa nel secondo tempo, ma al 53′ arriva la doccia fredda per i rossoneri con il raddoppio del Napoli con Higuain, il bolide dell’argentino non viene trattenuto da Abbiati e passiamo alla cassa a riscuotere.
La partita potrebbe riaprirsi al 60′, intervento scomposto di Raul Albiol su Balotelli, l’arbitro indica il dischetto del rigore, ma questa volta Supermario si fa ipnotizzare da Reina. Supermario è sfortunato al 71′ quando il suo tiro scheggia la traversa. Pepe Reina si supera al 76′ sulla conclusione dalla lunga distanza di Balotelli. I rossoneri non demordono, la squadra di Allegri meriterebbe almeno il gol della bandiera ed arriva nei minuti di recupero con Balotelli che si inventa una parabola imparabile per Pepe Reina.

Il Napoli espugna San Siro sponda Milan dopo 27 anni. Mercoledì sera gli azzurri possono centrare il 5° successo consecutivo contro il Sassuolo, partita dall’esito quasi scontato secondo i bookmakers, infatti la vittoria del Napoli è data @1.13, l’X @6.75 e il successo del Sassuolo @17.00 su Paddy Power!

Highlights Milan Napoli 22 settembre

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,