Highlights Roma Bologna 29 settembre, pokerissimo giallorosso

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

highlights roma bologna 29 settembre
Roma – La Roma dà un segnale forte al campionato: 6 vittorie su 6 e primato solitario in classifica. Totti e compagni umiliano il Bologna con un 5-0 che non ammette repliche. Gervinho mattatore con una doppietta, mentre la squadra di Pioli non è mai scesa in campo, o almeno, l’agonismo l’ha lasciato negli spogliatoi. La panchina del tecnico emiliano è a rischio.

I giallorossi vanno subito in vantaggio all’8′ con Florenzi. Il Bologna subisce il colpo e la squadra di Garcia trova il secondo gol con Gervinho al 17′. La Roma viaggia alla media di un gol ogni 8 minuti ed arriva puntuale il terzo gol al 25′ con Benatia, secondo sigillo consecutivo per l’ex difensore dell’Udinese. Partita già chiusa dopo 25 minuti. C’è una timida reazione dei bolognesi, ma Diamanti non riesce a riaprire il risultato al 35′. Il primo tempo si chiude con la Roma avanti 3-0.

Lo show giallorosso continua nella ripresa. Gervinho realizza un gol da cineteca al 61′ quando con un tiro a giro trafigge Curci. I rossoblu aspettano solo il fischio finale, mentre la Roma continua ad attaccare. A pochi minuti dalla fine arriva il 5-0 con Ljajic. Totti sciupa il “set point” ed evita un passivo “tennistico” al Bologna.
E’ l’ultima emozione della partita. Prossima fermata: Milano. sponda Inter.

La 6° giornata della Serie A si chiude domani con Fiorentina Parma. Viola favorita @1.60 su Unibet.

Highlights Roma Bologna 29 settembre

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: