Precedenti Chievo Milan, Diavolo vincente da 14 gare di fila

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

precedenti Chievo Milan kakà
Verona – Match molto interessante per il dodicesimo turno del calendario di Serie A Chievo Milan in campo alle 15.00 di domenica 10 novembre al Bentegodi. Andiamo a vedere i precedenti Chievo Milan.

Precedenti Chievo Milan 10-11-2013 Serie A

Sempre ultimo nella classifica di Serie A il Chievo dopo il pareggio di Bologna, mentre il Milan ha raccolto solo un punto nelle ultime 3 partite. Qui in dettaglio il nostro pronostico Chievo Milan. La sfida contro il Chievo può però essere l’occasione giusta per rifarsi per il Milan, almeno analizzando i precedenti.

– Tradizione decisamente positiva per il Milan nelle sfide con il Chievo: i rossoneri infatti hanno vinto tutte le utlime 14 gare contro i clivensi. Segno 2 @ 2.10 su Interwetten.

– Le ultime 6 vittorie consecutive ottenute al Bentegodi contro il Chievo, sono sempre arrivate con un solo gol di scarto. Attenzione quindi al segno X Handicap (Milan -1) @ 3.60 su William Hill.

Tenendo conto dei precedenti Chievo Milan, interessanti per il risultato esatto 0-1 e 1-2 in lavagna @ 7.00 e @ 9.00 su William Hill.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,