Playout Serie B, Varese Novara: formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Marco Mikhail Segui

varese novara la gara d'andata

Roma – Va in scena stasera il ritorno della semifinale dei playout di Serie B tra Varese e Novara. All’andata il Varese si è imposto 2-0 in trasferta ed oggi può gestire un vantaggio considerevole giocando per due risultati su tre. Al Novara, infatti, serve un vero e proprio miracolo per sperare nella salvezza.

Diretta tv Varese Novara

La partita si gioca oggi 13 giugno 2014 alle ore 20:30. La copertura televisiva è affidata sia a Sky calcio che a Mediase Premium (canale Premium calcio).

Probabili formazioni Varese Novara

Il Varese si presenterà molto probabilmente con gli stessi undici dell’andata. Qualche dubbio sulla presenza di Grillo, se non ce la fa Cristiano scalerà in difesa.
Sul fronte Novara cambio sull’out sinistro con Pesce che rileva Vicari. Confermati sia Lazzari che Gonzalez, da loro ci si aspettano i colpi di classe per tentare l’impresa.

Leggi anche:  Roma, Fonseca vicino all'esonero, salvo fino al prossimo errore

Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Rea, Ely, Grillo; Zecchin, Corti, Barberis, Cristiano; Pavoletti, Forte all. Bettinelli
Novara (4-4-2): Kosicky; Crescenzi, Perticone, Lambrughi, Pesce; Faragò, Marianini, Genevier, Lazzari; Gonzalez, Manconi all. Gattuso

Questi gli highlights della partita d’andata tra Varese e Novara

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,