Probabili formazioni Cesena Modena, ospiti chiamati all’impresa

Pubblicato il autore: Marco Mikhail Segui

formazioni cesena modena

Roma – In contemporanea con Latina – Bari va in scena anche l’altra semifinale Playoff tra Cesena e Modena. Si parte dall’importantissimo 1-0 per il Cesena ottenuto al Braglia che garantisce proietta gli uomini di Bisoli in una posizione di assoluto vantaggio. Per accaparrarsi la finale, infatti, il Modena dovrà vincere al Manuzzi con almeno due gol di scarto.

Probabili formazioni Cesena Modena: Novellino recupera Granoche e Babacar

L’assalto al fortino cesenate passa per il recupero della coppia gol Granoche-Babacar. Il tecnico Novellino, che siederà in tribuna per squalifica, dovrebbe riavere entrambi per il match di stasera anche se per il secondo si deciderà solo all’ultimo momento.
Rientro importante anche tra le fila dei padroni di casa, Coppola sarà infatti della partita andando a formare un centrocampo a tre con Cascione e De Feudis.

Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Capelli, Kranjc, Volta, Renzetti; Cascione, Coppola, De Feudis; D’Alessandro, Defrel; Marilungo. All.: Bisoli
Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Burrai, Signori; Babacar, Granoche. All.: Degradi

Squalificati formazioni Cesena Modena: Gagliardini (Cesena), Novellino (Modena)

  •   
  •  
  •  
  •