Pinilla: dopo il tatuaggio possibile multa del Cagliari

Pubblicato il autore: Sara Mechelli Segui

pinilla multa cagliari

Roma – Mauricio Pinilla continua a far parlare di sè. Dopo la stravagante scelta di farsi tatuare la traversa presa con il Brasile l’attaccante del Cagliari ha dichiarato di non voler più far parte del progetto del club sardo: “Ho un altro anno di contratto con il Cagliari, ma sono in cerca di un’altra squadra. Io e il mio agente ne stiamo parlando, vedremo. Ho ricevuto molte offerte importanti, alcune delle quali per tornare in Cile. Io e la mia famiglia decideremo“.

Giulini: multa Pinilla? Stiamo valutando

Parole che non sono piaciute alla dirigenza cagliaritana che sta valutando una multa per Pinilla come dichiara il presidente Giulini: “Pinilla ha detto che non continua con noi? Intanto è convocato per il ritiro e il suo è un atteggiamento che il Cagliari non accetta da giocatori sotto contratto. Valuteremo se multarlo“.

Cagliari: se parte Pinilla arriva Mancosu

Un’operazione complementare al possibile addio di Mauricio Pinilla è legata a Matteo Mancosu, attaccante del Trapani reduce da una stagione favolosa condita da 40 presenze e ben 26 gol. A confermare l’interesse del Cagliari è ancora lo stesso presidente Giulini: “è un’operazione che si deve fare se possibile a costi sostenibili e corretti, se ci saranno queste premesse ci sarà anche lui in ritiro il 10 luglio“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: