In anteprima i voti di Genoa Carpi della Gazzetta

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

voti di genoa carpi borrielloEcco la sintesi e i voti di Genoa Carpi assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Il match di Marassi è stato vinto dagli ospiti per 2-1 con un gol siglato dall’ex di turno Borriello.

L’ex Genoa parte in panchina, Castori gli preferisce ancora Mbakogu, con Matos al suo fianco. Gasperini, invece, conferma il solito 3-4-3, con Gakpé al posto dello squalificato Perotti a comporre il tridente offensivo con Lazovic e Pavoletti.

Ma è proprio il centravanti del Grifone a condizionare il match, facendosi espellere dopo 6′ per una gomitata a Gagliolo. Nonostante l’inferiorità numerica è il Genoa a passare in vantaggio due minuti più tardi grazie al rasoterra di Diogo Figueiras che fulmina Belec.

Nella ripresa entra Borriello e sigla subito il pari, su assist dell’altro nuovo entrato Di Gaudio. A nulla servono gli innesti offensivi di Ntcham e Pandev, perché ancora Borriello serve a dieci minuti dal termine Zaccardo, che di piatto batte Perin per il 2-1 finale, salvato da Belec a tempo scaduto con un miracolo su Rincon.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Cremonese: le scelte di Baroni e Alvini

Di seguito i voti di Genoa Carpi assegnati dalla Gazzetta dello Sport

GENOA (3-4-3): Perin 6.5; Izzo 6, Burdisso 6 , Ansaldi 5.5 ; Diogo Figueiras 6 (43’ De Maio 5  (70’ Pandev  5)), Tino Costa 6 (60’ Ntcham 5 ), Rincon 6 , Laxalt 6; Lazovic 5.5, Pavoletti 4, Gakpé 5.5 . All.: Gasperini.

CARPI (4-4-2): Belec 6.5; Zaccardo 6.5 , S.Romagnoli 5.5, Gagliolo 5.5 , Letizia 6 ; Pasciuti 6, Cofie 6 , Lollo 5.5 , Martinho 6(54’ Di Gaudio 6.5); Matos 5.5 (51’ Borriello 7.5 ), Mbakogu5.5 (75′ Lasagna 6.5). All.: Castori.

 

  •   
  •  
  •  
  •