A "Le Iene" le scuse di De Rossi: Mi dispiace per chi si sente offeso
Daniele De Rossi si scusa per l'insulto rivolto a Mandzukic domenica sera durante Juve-Roma ("Stai muto, zingaro di merda"). Lo fa attraverso il Programma Mediaset "Le Iene" che lo hanno raggiunto a Roma. Il servizio andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1 a Le Iene Show. Nell'anticipazione diramata attraverso Facebook dal programma De Rossi risponde alla iena che gli chiede cosa sia successo con Mandzukic:
"L`avete visto. Sono stato beccato da una telecamera mentre dicevo una frase che, insomma, dovevo evitare di dire. Non è la prima volta che si dicono queste frasi e ogni tanto capita in campo. Va beh, dire che se ne dicono tante e che in campo se ne dicono di peggio e che il calcio in quei 90 minuti livella un po tutti verso il basso, non è una giustificazione. Insomma, evitiamo di dirle o, come ha detto il mister, copriamo la bocca".
Poi la Iena Nicolò De Devitiis gli chiede "ma Cassano (ex compagno di De Rossi nella Roma dal 2001 al 2006 ) non te l'ha mai insegnato a parlare con la mano davanti?". "Cassano è cintura nera di mano davanti", e' la risposta del "Mare di Roma". Ma adesso che l'audio funziona, De Rossi vuol dire qualcosa a Mandzukic? "Mi dispiace, mi dispiace - ha chiosato - per chi si sente offeso per quella frase".