Gazzetta, voti di Carpi Udinese

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

pasciutiIn anteprima i voti di Carpi Udinese assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Al Braglia di Modena i padroni di casa hanno battuto i friulani con reti di Lollo, Zapata e Pasciuti.

Castori senza Marrone, influenzato, e Borriello, non convocato in attesa di una cessione, schiera un 4-4-1-1 con Lollo alle spalle di Mbakogu. Colantuono risponde con il classico 3-5-2 con Widmer e Adnan sulle fasce e Perica accanto a Thereau in avanti. Ancora panchina per capitan Di Natale.

Nel primo tempo si segnalano solo una ghiotta occasione sciupata da Zaccardo a tu per tu con Karnezis, e il gol storico al 26′ di Pasciuti su cross di Bianco; il giocatore è l’unico ad aver messo a segno una rete in ogni categoria dalla D alla A.

Nella ripresa si accende Lasagna, che prima costringe Karnezis a deviare oltre la traversa una sua conclusione, poi al 60′ salta Danilo e serve dentro l’area l’assist a Lollo per il più facile dei tap in. L’Udinese reagisce e due minuti più tardi accorcia le distanze con Zapata, bravo a sfruttare un rimpallo in area e a siglare il 2-1. A meno di dieci dal termine è Badu ad andare vicino al gol del pari ma spreca malamente su azione d’angolo.

Leggi anche:  Calendario Serie A 4° turno: quali match su Sky e Dazn?

Di seguito i voti di Carpi Udinese assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

CARPI (4-4-1-1): Belec 6.5; Zaccardo 6.5, Romagnoli 6, Gagliolo 6, Letizia 7; Pasciuti 7, Cofie 6.5, Bianco 6(51′ Lasagna ), Di Gaudio 6.5(66′ Crimi 6); Lollo 7; Mbakogu 7 (91′ Suagher s.v.). All.: Castori.

UDINESE (3-5-2): Karnezis 6.5; Piris 5, Danilo 5 , Felipe 5 ; Widmer 5 (62′ Zapata 6.5), Badu 5.5, Lodi 5 , Bruno Fernandes 5 (82′ Marquinho s.v.), Adnan 5; Perica 5 (52′ Di Natale 5), Thereau 5. All.: Colantuono.

  •   
  •  
  •  
  •