Udinese Juventus voti Gazzetta, super Dybala prende 8

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

udinese juventus voti dybalaPer Udinese Juventus voti della Gazzetta dello Sport in anteprima. Al nuovo Dacia Stadium la Vecchia Signora s’impone per 4-0, con doppio Dybala.

Colantuono sceglie per il debutto nel nuovo stadio di affidarsi al consueto 3-5-2 con Widmer ed Edenilson sulle fasce, Iturra in mezzo al campo invece di Bruno Fernandes, mentre in avanti c’é capitan Di Natale accanto a Thereau.
Stesso modulo per Allegri, che sceglie ancora Rugani nel terzetto arretrato, mentre sulle fasce con Lichtsteiner c’é Alex Sandro. In mezzo riposo per Pogba, al suo posto l’ex Asamoah. In avanti con Dybala torna Mandzukic.

La Juve parte forte e va in gol al quarto d’ora con una punizione di Dybala. L’argentino è scatenato e tre minuti più tardi confeziona di testa un assist che Khedira non esita a depositare in rete, sempre di testa. Al 26′ Mandzukic viene steso in area da Danilo: per il difensore brasiliano è rosso, mentre dal dischetto Dybala mette a segno la personale doppietta. In chiusura di frazione ci pensa Alex Sandro a servire il poker con un destro a giro che si insacca all’angolino.

Nella ripresa Allegri inserisce Caceres, Morata e Padoin e amministra con tranquillità il largo vantaggio.

Di seguito per Udinese Juventus voti della Gazzetta dello Sport

UDINESE (3-5-2): Karnezis 4.5; Wague 4.5 (55′ Heurtaux 6), Danilo 4, Felipe 5; Widmer 4.5, Badu 5, Lodi 4.5, Iturra 4.5, Edenilson 4; Thereau 6 (70′ Bruno Fernandes ), Di Natale 4.5 (60′ Zapata 5). All.: Colantuono.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6.5; Rugani 6, Bonucci 6, Chiellini 6.5 (58′ Caceres 6.5); Lichtsteiner 6.5(80′ Padoin s.v.), Khedira 7.5, Marchisio 7, Asamoah 7, Alex Sandro 7.5; Dybala 8 (66′ Morata 6), Mandzukic 7 . All.: Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •