Voti di Genoa Palermo, 7.5 a Pavoletti

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti di genoa palermo pavolettiIn anteprima i voti di Genoa Palermo assegnati dalla Gazzetta dello Sport. Al Ferraris i padroni di casa hanno la meglio sui rosanero con il risultato di 4-0. Ancora in gol Pavoletti con una doppietta.

Gasperini torna al 3-4-3 con Laxalt e Ansaldi esterni di fascia, mentre in avanti con Pavoletti giocano Suso e Perotti, di ritorno dalla squalifica.

Esordio sulla panchina rosanero per Viviani e Schelotto, che rispondono con un 3-5-2: Morganella-Lazaar gli eterni, Cristante mezzala e in avanti la coppia Vazquez-Djurdjevic, con Gilardino in panchina.

Al 3′ Genoa già in gol con Suso, abile a beffare con un colpo sotto Sorrentino dopo un bello scambio con Perotti. Alla mezzora lo spagnolo tenta il bis ma Sorrentino salva tutto, con il portiere rosanero che dice no anche a Izzo poco più tardi.

Leggi anche:  Mercedes, Wolff: "Congratulazioni ad Hamilton per la sua vittoria numero 100"

Nella ripresa l’episodio che sposta gli equilibri: Andjalkovic, già ammonito, al 65′ rimedia il secondo giallo, con il Genoa che approfitta della superiorità numerica. Due assist di Ansaldi forniscono prima a Pavoletti,  a Rincon poi l’opportunità di andare a rete, pienamente sfruttate. A tempo quasi scaduto, ancora Pavoletti si inventa la sforbiciata del 4-0 finale.

Di seguito  i voti di Genoa Palermo assegnati dalla Gazzetta dello Sport

GENOA (3-4-3): Perin 6.5; Muñoz 6, Burdisso 6.5, Izzo 6.5; Ansaldi 7.5, Rigoni 6, Rincón 7 (78’ Dzemaili s.v.), Laxalt 6; Suso 6.5(59’ Capel 6.5), Pavoletti 7.5, Perotti 7.5. All.: Gasperini

PALERMO (3-5-2): Sorrentino 7; Goldaniga 5, González 4.5, Anđelković 5.5;  Morganella 5.5, Hiljemark 5,  Jajalo 6, Cristante 6 (69’ Balogh 5), Lazaar 5; Vázquez 6, Đurđević 4.5 (61’ Gilardino 5 ). All.: Viviani

Leggi anche:  Europa League: dove vedere Lazio- Lokomotiv Mosca? Sky o DAZN?

 

  •   
  •  
  •  
  •