Fantacalcio, voti Gazzetta Bologna Fiorentina: Giaccherini formato Europei

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta bologna fiorentina giaccherini
VOTI GAZZETTA BOLOGNA FIORENTINA In anteprima i voti della Gazzetta dello Sport di Bologna Fiorentina. Al Dall’Ara parità tra le due squadre, 1-1 il risultato finale.

Donadoni perde Mirante e Rossettini per infortunio e Oikonomou per squalifica, al loro posto Da Costa, Mbaye e Maietta. In avanti con Destro giocano Mounier e Giaccherini.

La viola, orfana del tecnico Paulo Sousa, squalificato, schiera a sorpresa Mati Fernandez, Babacar e Tello, mentre Ilicic resta in panchina per noie muscolari, accanto a lui Kalinic.

Nel primo tempo sono proprio Babacar e Tello a sprecare le palle gol viola: prima è l’ex Barcellona a concludere da posizione defilata, poi è il senegalese, lanciato sempre dal giovane spagnolo, a mancare la deviazione decisiva sotto porta.

Nella ripresa entra subito Kalinic per Babacar, ma la viola resta in dieci per un doppio giallo rimediato da Mati Fernandez. Nonostante l’inferiorità numerica, i toscani passano in vantaggio al 59′ con Bernardeschi, abile a sfruttare un assist ancora di Tello. Cinque minuti più tardi il pari di Giaccherini, servito da Donsah. Nel finale i padroni di casa sfiorano il colpaccio, ma è bravo Tatarusanu a dire di no a Taider.

Di seguito i voti della Gazzetta dello Sport di Bologna Fiorentina

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa 6; Mbaye 6.5, Gastaldello 5.5, Maietta 6, Masina 5.5 (76’ Constant 6); Donsah 7, Diawara 6.5, Taider 6.5(82’ Brienza s.v.); Mounier 5.5(65’ Floccari 6), Destro 5.5, Giaccherini 6.5. All.: Donadoni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 6.5; Roncaglia 6, Gonzalo Rodriguez 6.5, Astori 6; Mati Fernandez 4, Vecino 6, Borja Valero 6, Pasqual 6; Bernardeschi 7 (89′ Tomovic s.v.), Tello 6.5 (81’ Zarate s.v.); Babacar 5 (46’ Kalinic 6). All.: Sanchez

  •   
  •  
  •  
  •